Tavano (ag. Bove): "Voleva diventare una bandiera della Roma. Souloukou ha spinto per la cessione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'agente di Edoardo Bove, Diego Tavano, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport. Di seguito le sue dichiarazioni. La prima cosa che le viene in mente? "Edoardo non mollerà di un centimetro. Ora sta bene. Manterrà sempre un atteggiamento positivo. Lotterò vicino a lui per raggiungere qualsiasi risultato". Bagno d'amore anche da parte di tutti i tifosi. "I sostenitori della Roma lo hanno amato incondizionatamente anche dopo il cambio di maglia. (Il Romanista)
Se ne è parlato anche su altri media
Il centrocampista dell'Inter, Piotr Zielinski, intervistato da La Nazione, ha parlato anche di come ha vissuto quella serata al Franchi di Fiorentina-Inter con il malore di Bove. Le sue parole: (Viola News)
L’agente di Edoardo Bove, Diego Tavano, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport sul centrocampista di proprietà della Roma, raccontando aneddoti sull’addio a Trigoria e alcuni retroscena di mercato che vedono coinvolta l’ex Ceo Lina Souloukou. (RomaNews)
L’attaccante del Napoli in prestito al Galatasaray continua a segnare. Il suo agente annuncia: “Presto novità”. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, le prestazioni del nigeriano hanno riacceso l’interesse dei top club. (Napolipiu.com)
L’agente del calciatore, Diego Tavano, ha parlato al Corriere dello Sport del possibile futuro nel mondo del calcio del proprio assistito svelando anche qualche retroscena dell’ultima sessione di calciomercato. (Europa Calcio)
Finalmente arriva una notizia che in molti speravano di leggere. L’annuncio della Fiorentina su Bove fa gioire tutta Italia. Il malore del giocatore avvenuto in campo durante la partita contro l’Inter è uno di quegli episodi che non si dimenticano. (Il Posticipo)
In un’intervista rilasciata ai taccuini del Corriere dello Sport, Diego Tavano, agente di Edoardo Bove, ha toccato tantissimi temi, a partire ovviamente dal momento vissuto dal proprio assistito, cogliendo l’occasione per ringraziare tutto l’ambiente Viola e non solo. (Firenze Viola)