Dai legali di Sangiuliano-Corsini 2 esposti in Procura su audio Report

Roma, 11 dic. – Due distinti esposti sono stati depositati alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata dai legali della giornalista Federica Corsini e dai legali dell’ex ministro Gennaro Sangiuliano sulla vicenda degli audio mandati in onda domenica scorsa dalla trasmissione Report.I legali chiedono di accertare chi abbia consegnato a Report registrazioni illecitamente carpite e ancor più illecitamente consegnate e se ciò non configuri quantomeno, l’ipotesi di cui all’art. (Agenzia askanews)

Su altre fonti

L’audio della telefonata, in cui l’ex ministro confessava alla moglie il tradimento, che prima compariva sul sito della trasmissione e su quello di Dagospia, che l’aveva anticipato domenica mattina, è sparito. (Corriere Roma)

Gennaro Sangiuliano e la moglie Federica Corsini, giornalista Rai, hanno presentato due distinti esposti alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata contro la messa in onda di una loro conversazione privata nel programma Report. (Open)

La messa in onda da parte di Report di "materiale riservatissimo, costituito da registrazioni di conversazioni abusivamente captate dalla signora Boccia" e "finanche una conversazione tra il dr. (Adnkronos)

L’ex ministro Sangiuliano e la moglie presentano due esposti per gli audio mandati in onda da Report

Rai, come finirà per la Presidenza? A viale Mazzini attendono di capire. I 5 Stelle di rito contiano però hanno già fatto sapere ai vertici di viale Mazzini che gradirebbero anche Adriano De Maio al day time, al posto di Angelo Mellone che traslocherebbe così alla fiction. (Il Giornale d'Italia)

L'ex ministro della Cultura e la giornalista, sua moglie, sono andati all'attacco del programma per aver mandato in onda il contenuto di alcune telefonate. Ranucci si difende: «Hanno un pregio, vale a dire ricostruire i fatti attraverso le parole dei protagonisti». (Lettera43)

Al centro c’è la vicenda degli audio mandati in onda domenica scorsa dalla trasmissione Report. Alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata sono stati depositati due distinti esposti. (Il Fatto Quotidiano)