La Contemporanea in pizza, Vincenzo Abbate ci presenta la sua pizza a tre cotture – Magazine

La Contemporanea in pizza, Vincenzo Abbate ci presenta la sua pizza a tre cotture – Magazine
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Magazine ECONOMIA

La Contemporanea in pizza, Vincenzo Abbate ci presenta la sua pizza a tre cotture Dedizione e talento, tenacia e il gusto, Vincenzo Abbate classe, ’75, chef della pizza ci delizia con una serata di presentazione alla stampa di alcune delle sue pizze più note: la pizza must Costa D’Amalfi, nelle sue tre cotture: frittura, cottura al vapore e cottura in forno, arricchita con una vellutata di pomodorini rossi e gialli e con stracciata di bufala, pepe e filetti di peperoncino ; la pizza Cosacca ‘a rota ‘e carretta, la pizza Nerano con vellutata e chips di zucchine, e fonduta di provolone del monaco DOP dei Monti Lattari; e la pizza “Malati di Pizza” con pomodorino giallo, melanzane fritte e crema di melanzane e con un tocco di ricotta salata. (Magazine)

Su altri media

Si può dire che la pizza sia forse l’alimento a cui gli italiani tengono di più, ma che dire di quelle surgelate? Vediamo la classifica. (Butta La Pasta)

La classifica delle migliori pizze surgelate da comprare al supermercato

Siete soliti comprare le pizze surgelate al supermercato? Parliamo di un prodotto salva cena per tante famiglie ma siamo sicuri di mangiare una pizza di qualità? A svelare la verità Altroconsumo con un’indagine che ha coinvolto proprio le pizze surgelate. (cityzen)