Stipendi Serie A, 11,9 milioni alla famiglia De Laurentiis negli ultimi 5 anni
Stipendi Serie A, 11,9 milioni alla famiglia De Laurentiis negli ultimi 5 anni Il Napoli è il terzo club che ha speso di più per gli stipendi del proprio Cda per quanto riguarda gli ultimi 5 anni. Calcio & Finanza ha indagato sui guadagni dei dirigenti delle squadre di Serie A. Neanche a dirlo, al primo posto c’è Cristiano Giuntoli della Juventus. Il Napoli è invece il terzo club che ha speso di più in termini di compensi ai membri del Cda. (AreaNapoli.it)
Su altre fonti
Ad esempio, manca ancora il tanto discusso Ceo che prenda il posto di Lina Souloukou per completare - almeno sulla carta - i quadri dirigenziali. Oltre al mercato e alla composizione della rosa, la Roma deve ancora completarsi nei quadri dirigenziali. (ForzaRoma.info)
Negli ultimi cinque anni presi in esame, la società che ha speso di più per gli stipendi del proprio Consiglio di Amministrazione è il Milan, che in totale ha riconosciuto 19,2 milioni di euro, staccando tutti. (CalcioNapoli24)
Lo scrive Calcio&Finanza. Il club che ha speso di più per il proprio CdA negli ultimi 5 anni è il Milan (19,2 milioni). Giuntoli il dirigente più pagato nel 23/24 (IlNapolista)
Il Milanha un primato in Serie A. Il club rossonero, infatti, è quello che spende di più in Serie A negli stipendi per il proprio Consiglio di Amministrazione. A rivelarlo è un approfondimento realizzato da Calcio e Finanza. (Il Milanista)
Guardando ai dirigenti, e considerando solamente i dati ufficiali, il più pagato nel corso della stagione 2023/24 è stato il Managing Director Football della Juventus Cristiano Giuntoli , grazie a un compenso, tra parte fissa e variabile, di 2,9 milioni di euro . (LAROMA24)
Calcio e Finanza ha analizzato i costi che le prime sette squadre della Serie A hanno affrontato per gli stipendi dei propri dirigenti negli ultimi cinque anni. Il gradino più alto del podio è occupato dal Milan, che ha speso ben 19,2 milioni di euro, seguito dall'Atalanta, che ne ha spesi 13,5. (Voce Giallo Rossa)