Udinese-Napoli, probabili formazioni e dove vederla. Neres in pole a posto di Kvara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In 72 ore cambia il mondo nel calcio, specialmente se perdi due volte e tra l'altro con la stessa avversaria, prima abbandonando la Coppa Italia, il primo e unico torneo extra in stagione, e poi lasciando il primo posto in classifica in campionato dopo una lunga militanza: dopo mesi di encomi, elogi e risultati, il Napoli è incappato nel primo vero (doppio) passo falso che ha scoperchiato qualche criticità finora rimasta ben nascosta se si esclude il disastroso esordio in casa del Verona e l'altrettanto roboante sconfitta contro l'Atalanta, la nuova capolista che nei turni successivi avrebbe dimostrato ancora di più la propria forza e la bontà delle proprie ambizioni di altissima classifica. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altre testate
Come si riparte dopo due risultati non positivi. Conte torna sulla doppia sconfitta con la Lazio: "Ci lascia 0 punti e out dalla Coppa, di più no" (TUTTO mercato WEB)
Le ultime da Udine Si ricrea l'emergenza infortuni in casa Udinese. Dopo Okoye e Davis si ferma (TUTTO mercato WEB)
"Non ho deciso", dice Conte. Ma sono tutti sicuri del nome del sostituto di Kvara (Tutto Napoli)
Non solo Kvara, anche Folorunsho non convocato per la gara con l'Udinese Michael Folorunsho non prenderà parte alla gara di campionato contro l'Udinese. Ad annunciarlo è l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. (AreaNapoli.it)
Udinese dai due volti al Bluenergy Stadium: 4 vittorie e 3 sconfitte, con 8 gol fatti e altrettanti subìti. Archiviato il (doppio) ko contro la Lazio , il Napoli di Conte è di scena a Udine per riprendere la marcia scudetto. (Tuttosport)
Come si riparte dopo due risultati non positivi. Intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di campionato contro l'Udinese, mister Antonio Conte ha fatto un primo bilancio sulla stagione del suo Napoli: "Siamo contenti di ciò che abbiamo fatto, del lavoro, dell'energia qui a Castel Volturno con i ragazzi, con i tifosi, delle cose positive, poi tutto è migliorabile" (TUTTO mercato WEB)