Udinese-Napoli, probabili formazioni e dove vederla. Neres in pole a posto di Kvara

In 72 ore cambia il mondo nel calcio, specialmente se perdi due volte e tra l'altro con la stessa avversaria, prima abbandonando la Coppa Italia, il primo e unico torneo extra in stagione, e poi lasciando il primo posto in classifica in campionato dopo una lunga militanza: dopo mesi di encomi, elogi e risultati, il Napoli è incappato nel primo vero (doppio) passo falso che ha scoperchiato qualche criticità finora rimasta ben nascosta se si esclude il disastroso esordio in casa del Verona e l'altrettanto roboante sconfitta contro l'Atalanta, la nuova capolista che nei turni successivi avrebbe dimostrato ancora di più la propria forza e la bontà delle proprie ambizioni di altissima classifica. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Come si riparte? Sempre nello stesso modo: lavorando, come dopo una vittoria", ha detto in maniera fin troppo lapidaria il tecnico del Napoli, avvicinandosi con apparente tensione alla trasferta di Udine. (la Repubblica)

Arrivano novità in merito alle sorti di Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone: il Napoli delinea le due situazioni in vista della prossima finestra di mercato di gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Cosa lasciano le due sconfitte? 0 punti e l'eliminazione", "Come si riparte? Come quando si vince, lavorando", sono le prime due risposte della conferenza stampa di ieri (durata appena 8 minuti) di Antonio Conte, alla vigilia della sfida delicatissima sul campo dell'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Conte torna sulla Lazio: "Ecco cosa ci ha lasciato. E in Europa..."

Questa trattativa è stata tirata troppo a lungo, ma bene che ci sia un’intesa per il rinnovo, così come per Meret. "I rinnovi e il mercato? Mi auguro che si sia trovata la quadra per il rinnovo di Kvara, c’è da trovare un accordo sulla clausola rescissoria. (CalcioNapoli1926.it)

Conte torna sulla doppia sconfitta con la Lazio: "Ci lascia 0 punti e out dalla Coppa, di più no" Come si riparte dopo due risultati non positivi. (TUTTO mercato WEB)

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... MANDAS 6,5: Soffia su Brobbey, che di testa non centra lo specchio da due metri. Sicuro sulle prese alte, nel finale ci sono... (La Lazio Siamo Noi)