Monza Inter, Nesta : " Il Monza deve crescere sul piano del gioco "

Continuano gli impegni ad alto livello per il Monza di Alessandro Nesta, che si rivela fiducioso in vista della gara al via contro i Campioni d'Italia. Monza - Inter, la richiesta ai suoi di Nesta Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn : “ L'attenzione contro squadre come l'Inter è fondamentale, ma dobbiamo in particolare migliorare la crescita del nostro gioco, a Firenze è mancato quello. (Monza-News)

Ne parlano anche altre testate

Monza-Inter 1-1INTERSommer 6: Il colpo di testa di Dany Mota è troppo angolato per riuscire a deviarlo fuori dallo specchio.Pavard 5: Qualcuno lo svegli dalla dormita su Dany Mota, che in area di rigore lo beffa come un pivellino qualsiasi per andare a realizzare l’1-0. (Calciomercato.com)

BALOTELLI MONZA NESTA – A volte, ritornano, come si suol dire. Sicuramente, i presupposti potrebbero nascere dopo una chiacchierata che al momento, però, non è ancora arrivata. Mario Balotelli potrebbe tornare nuovamente sui propri passi, a Monza, laddove la società brianzola aveva già tentato di rilanciare la carriera del centravanti classe 1990 nel corso della sessione invernale del 2020, per un’esperienza terminata, poi, a luglio 2021. (Europa Calcio)

Torna in campo l’Inter dopo la sosta. All’U-Power Stadium, i nerazzurri affrontano il Monza, nella 4a giornata di Serie A. Gli uomini di Inzaghi, che opta per un ampio turnover, cercano il primo successo esterno, dopo l’esordio in campionato con un pari-beffa, in casa del Genoa. (Passione Inter)

Bufera Inter a Monza: “Subito fuori rosa, poi sarà ceduto”

Il Monza di Nesta, invece, deve ancora trovare il primo successo in campionato. Torna il campionato, torna l'Inter. (fcinter1908)

L'Inter trova il Monza nella partita delle 20.45, con diversi dubbi di formazione. In difesa pronti Pavard, De Vrij e Carlos Augusto, sono in pole. Toccherà a Darmian e Dimarco sugli esterni, a centrocampo Frattesi di poco in vantaggio su Barella, mentre potrebbe giocare ancora Mkhitaryan. (SOS Fanta)

Una formazione nerazzurra che è però apparsa un po’ sottotono nella prima frazione contro i brianzoli. In vista delle difficili sfide, Inzaghi ha optato per un po’ di turnover, soprattutto in mediana. Prima gara dopo la sosta delle Nazionali per l’Inter di Simone Inzaghi, con i nerazzurri impegnati nella trasferta di Monza prima dell’esordio in Champions League contro il Manchester City e del derby contro il Milan. (CalcioMercato.it)