Calciomercato Torino, 'ultimatum' di Juric a Belotti

Il Torino spinge per il rinnovo, il bomber è ancora in bilico, ma su di lui si esprime a chiare lettere, come è nel suo stile, il tecnico granata Ivan Juric.

Tra gli azzurri attesi a brevissimo al ritorno dalle vacanze, anche Andrea Belotti, il cui futuro è tutto da scrivere.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, intrigo Belotti-Zenit | La situazione. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Calciomercato Torino, il tecnico granata Ivan Juric attende Belotti e manda un messaggio al bomber. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Da oggi tornerà a mettere piede sul prato del Toro, che però va rimesso a fuoco. Che però significano pure tanti soldi, e a certe cifre si possono anche digerire tante cose (Tuttosport)

L'ex tecnico del Verona gli ribadirà il desiderio di poter contare sui suoi gol e sulla sua leadership, ma gli metterà anche fretta per farlo decidere al più presto Si era parlato del, Monchi però ha abbandonato la pista e ha virato su un altro attaccante (Joselu, dell'Alaves). (Calciomercato.com)

Spero che dopo aver visto l’amichevole di Rennes si sarà convinto che in questa squadra potrà fare 20 gol. L’allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato della situazione legata al rinnovo di contratto di Andrea Belotti. (Lazio News 24)

Il Bologna ha trovato l'accordo con l'Ostenda per Theate sulla base di un acquisto a titolo definitivo per 6,5. Prima Bonifazi, poi soprattutto Arnautovic. (Torino Granata)

Le principali trattative in corso del calciomercato dei club di Serie A. Redazione Toro News. Tra il difensore argentino e i rispettivi club italiano e inglese, sembra essere tutto chiaro, mancano solo gli ultimi dettagli e l'ufficialità dei londinesi. (Toro News)

Bremer con lode, sorpresa Djidji, Lukic rimandato. Il centrale e Mandragora al top, Juric promuove Aina e Rodriguez, Baselli e Verdi sotto osservazione. Tuttosport. -Toro: assalto a Orsolini. Resiste Messias, ma i granata per un giocatore di 30 anni non vogliono svenarsi. (Toro.it)