Moratti: “Il più grande ostacolo per Messi in nerazzurro è la volontà del giocatore”
Inter, l’ex presidente Massimo Moratti in un’intervista ad As parla di Messi, Lautaro e della finale di Europa League.
Vincere l’Europa League è molto importante, genera ai calciatori la consapevolezza di far parte di un club vincente ed è anche una grande spinta per il prossimo corso”.
Ma ce ne sono anche altri bravi in giro non mi metto nei panni del presidente che dovrà scegliere il sostituto”. (InterLive.it)
Ne parlano anche altri media
Dopo la sconfitta contro il Bayern Monaco, Thomas Tuchel ha parlato così del possibile approdo dell’argentino: “Nessun allenatore direbbe di no ad un giocatore come lui. Non solo l’Inter su Messi: ”Impossibile dire di no ad un giocatore del genere”. (InterLive.it)
Ma peserà la volontà di Messi, serve capire se vuol davvero lasciare il Barcellona. Il sei volte Pallone d’Oro è stanco del Barcellona e non è convinto riguardo il nuovo progetto di Koeman. (SuperNews)
L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ha parlato della possibilità di vedere Lionel Messi in nerazzurro. Intervistato dal quotidiano spagnolo AS ha dichiarato: “Immagino che l’Inter ci abbia già provato, o che lo farà presto; ho visto la pubblicità con la sagoma di Messi sul Duomo, mi ha fatto pensare che sia già stata presa un’iniziativa. (Football News 24)
La TV di Suning…”. Condividi questo articolo. Messi all’Inter è un’opzione molto improbabile, nonostante l’attaccante argentino non sia così convinto di rimanere al Barcellona. La proprietà è quella, però da come ci hanno spiegato in Cina giocano molto su queste cose per lanciare le partite. (Inter-News.it)
Ha ottenuto ottimi risultati”. “L’Inter era arrivata molto bene all’evento decisivo, giocando sempre più in sicurezza e battendo avversari molto difficili, ma il Siviglia ha una grande tradizione nelle competizioni europee. (GonfiaLaRete)
Ha fatto molto bene in questa stagione, ha ottenuto ottimi risultati”, ha detto in una intervista ad AS. “L’Inter – dice Moratti – era arrivata molto bene all’evento decisivo, giocando sempre più in sicurezza e battendo avversari molto difficili, ma il Siviglia ha una grande tradizione nelle competizioni europee. (L'Arena del Calcio)