Inter, le tre notizie positive per Inzaghi dopo la vittoria con l'Arsenal
La notte di San Siro ha portato sofferenza e tre punti ai nerazzurri che viaggiano verso gli ottavi di finale della Champions League. Con un occhio alla sfida scudetto con un Napoli che salirà a Milano più fresco (Panorama)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nessun dubbio per l'arbitro, che ha fischiato subito il penalty, realizzato poco dopo dallo stesso numero 20 dell'Inter. Neraz (ilBianconero)
Nonostante l'attesa per una partita (Spazio Inter)
Simone Inzaghi, intervistato da Amazon Prime, ha parlato anche del suo possibile approdo in Premier League: "Ci sono state opportunità in passato, ma sto benissimo all'Inter. Ho una grande società alle spalle, dei tifosi che sono sempre con noi, abbiamo vinto tanto. (Sport Mediaset)
Manca un rigore all'Arsenal nel primo tempo del match di Champions League contro l'Inter: Sommer colpisce alla testa Merino, che lo aveva anticipato in elevazione. (Fanpage.it)
L'Inter batte l'Arsenal, si porta a 10 punti nella classifica della prima fase della Champions League e rimane imbattuta con 0 gol subiti in quattrro incontri. A San Siro finisce 1-0, decide il gol di Calhanoglu su calcio di rigore nel recupero del primo tempo. (GianlucaDiMarzio.com)
Benjamin Pavard ha parlato ai microfoni di Inter Tv, commentando la vittoria contro l’Arsenal in Champions League e dando uno sguardo anche al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)