Parma, Bernabé piace a Inter, Milan e Atletico Madrid

BERNABé INTER MILAN ATLETICO – Uno dei giocatori più promettenti del Parma risponde al nome di Adrian Bernabé, 23 anni e in Emilia dall’estate 2001. Notevole la sua crescita sotto la guida di Fabio Pecchia. L’importante rendimento del centrocampista spagnolo cresciuto nel Manchester City non starebbe passando inosservato. BERNABé INTER MILAN ATLETICO – E secondo quanto riferisce Tuttosport, il giocatore sarebbe già entrato nei radar di Inter e Milan, oltre che degli spagnoli dell’Atletico Madrid e degli inglesi dell’Aston Villa. (Europa Calcio)

Su altre testate

Rugani torna alla Juve a gennaio per sostituire Bremer? La verità dell’agente, arriva la confessione di mercato (Juventus News 24)

Una chiacchierata sincera, in cui mettersi totalmente a nudo. (Calciomercato.com)

Alvaro Morata, che in estate è arrivato al Milan, nel corso della sua ultima intervista dal ritiro della Nazionale spagnola ha affrontato temi delicati, come gli episodi di depressione e gli attacchi di panico che lo hanno portato alla decisione di lasciare il suo Paese per trasferirsi di nuovo in Italia: «Quando attraversi certi momenti, non importa quale lavoro tu faccia. (Corriere della Sera)

Alvaro Morata: «Ho lottato contro depressione e attacchi di panico. L'immagine pubblica non è quella reale. Alice Campello? La amo, ma abbiamo opinioni diverse»

«Quando hai momenti davvero difficili, come la depressione o gli attacchi di panico, non importa che lavoro fai o in quale situazione ti trovi nella vita, hai una persona dentro contro cui devi lottare ogni giorno e ogni notte», ha detto Morata al microfono di Carlos Herrera. (Vanity Fair Italia)

Alvaro Morata ha attraversato momenti difficili nella sua vita, come ha rivelato dal ritiro della Nazionale spagnola (con la quale, da capitano, ha conquistato l’ultimo Europeo) in un’intervista rilasciata a radio Cope: «Quando attraversi momenti davvero difficili, come la depressione o gli attacchi di panico, non importa quale lavoro fai o quale situazione ti trovi nella vita. (ilmattino.it)

“Quando passi per momenti veramente duri, con depressione e attacchi di panico, è uguale che lavoro fai o la situazione che vivi. Devi lottare contro quest’altra persona che hai dentro di te tutti i giorni e tutte le notti. (Fantacalcio ®)