Inter, solo il Liverpool superiore: schiantato anche il Real. Bologna ancora ko
È una Champions complicata quella dei campioni in carica di Ancelotti . Ad Anfield, il Real Madrid si arrende per 2-0, rimediando così la terza sconfitta in Europa. Un risultato che riflette i diversi passi falsi dei Blancos in questa stagione. Il ko contro il Liverpool si aggiunge infatti a quelli contro Lilla e Milan. Mbappé e compagni - l'ex Psg ha fallito un rigore come anche Salah sull'altro fronte - restano così fermi a quota 6 punti in classifica nonché sull'orlo dell'eliminazione. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
La squadra di Slot sale a 15 punti, perde ancora la formazione di Ancelotti dopo il ko contro il Milan e ora si ritrova con 6 punti al 24/o posto. Ad Anfield è una gara spettacolare contro il Real Madrid: succede tutto nella ripresa. (La Nuova Venezia)
Pari a reti inviolate tra Juventus e Aston Villa, bianconeri a quota 8 punti, gli stessi del Manchester City di Pep Guardiola, prossimo avversario della squadra di Thiago Motta in Europa. (Fcinternews.it)
Juventus e Milan non stanno vivendo una stagione in linea con le aspettative di inizio anno e per motivi diversi si trovano tagliate fuori dalle prime quattro posizioni. I bianconeri sono in piena ricostruzione: dopo tre anni di gestione Allegri, Thiago Motta ha dovuto cambiare completamente il chip mentale dei suoi ragazzi, portandoli da essere una squadra a suo agio senza palla a diventare una a suo agio con la palla. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ha perso 2-0 a Liverpool e ora è 24esimo in classifica, vale a dire l’ultimo posto utile per i playoff. Il Liverpool ha giocato meglio. Ma il Madrid ha un problema enorme, ha una crisi di nome Mbappè. Il capriccio di Florentino Perez si sta rivelando un boomerang diabolico. (IlNapolista)
CAPOLISTA – Arne Slot, tecnico del Liverpool, ha commentato a Sky Sport la vittoria dei Reds sul Real Madrid, che ha dato agli inglesi il primo posto e la matematica qualificazione alla fase ad eliminazione diretta della Champions League: «Chiaro che sono felice, il più felice al mondo non lo so, ma come club e io come allenatore siamo contenti di questi risultati. (Inter-News)
Champions League: crolla ancora il Bologna. Pari Juve, male il Real ad Anfield (Milan News)