Serie B 2024/2025, settima giornata: i risultati odierni

Si sono concluse da poco le gare odierne della settima giornata del campionato di Serie B 2024/2025: ecco i risultati In attesa di vedere all’opera la Sampdoria che scenderà in campo domani al Braglia per sfidare il Modena, si sono disputate oggi alcune gare della settima giornata del campionato di Serie B 2024/2025, iniziata ieri con la vittoria del Frosinone sul Cittadella per 1-2. Ecco i risultati. (Samp News 24)

La notizia riportata su altre testate

E lo stesso Var richiama l'arbitro a tempo quasi scaduto per un tocco di mano in area di rigore di Saco. Rosso decretato dal Var. (quotidianodipuglia.it)

Per il tecnico del Cosenza alla fine il pareggio è il risultato più giusto per quanto visto in campo. BARI – il Cosenza torna da Bari con un pareggio arrivato in zona cesarini, grazie al rigore trasformato da Fumagalli, con i padroni di casa in dieci per tutto il secondo tempo. (Quotidiano online)

"Sapevamo che il Cosenza sarebbe stato un avversario ostico e scorbutico. La partita si è svolta come pensavamo che si sarebbe svolta. Abbiamo iniziato bene con un buon quarto d'ora, poi siamo diventati un po' più sporchi. (TUTTO mercato WEB)

Il Bari col Cosenza pareggio amaro: 1-1 a quattro minuti dal termine. La squadra di Longo cresce e conquista i tifosi

Serie B: il Cosenza beffa il Bari nel finale e acciuffa un pareggio, 0-0 per Sassuolo e Carrarese L'unica partita degna di nota è il match del San Nicola, dove il Cosenza ha trovato nel finale il gol dell'1-1. (Diretta)

Il Bari pareggia 1-1 contro il Cosenza al San Nicola: al gol di Pucino risponde Fumagalli su rigore. Di seguito, le pagelle dei biancorossi: RADUNOVIC 6 - Fa buona guardia con un paio di interventi non semplici. (BARI CALCIO)

Resta l’identità di squadra esibita anche contro i calabresi di Alvini dalla squadra di Moreno Longo, passata in vantaggio al 39’ del primo tempo con Pucino e costretta all’inferiorità numerica per 45 minuti, recupero incluso, dall’espulsione di Lella all’inizio della ripresa. (La Repubblica)