Klinsmann junior para il rigore ma il merito è del giovane raccattapalle: «Gli ho detto dove tuffarsi». E il portiere del Cesena gli regala la maglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un sogno playoff da alimentare e una vittoria da conquistare a tutti costi, tanto da provare a giocare quasi in dodici. C'è una storia curiosa che emerge dopo il successo per 2-0 del Cesena sulla Salernitana, decisiva per confermare i romagnoli in piena bagarre playoff al sesto posto della classifica di Serie B. Allo stadio Manuzzi mancavano meno di dieci minuti al termine del tempo regolamentare e le due squadre sono sullo 0-0 quando l'arbitro ha deciso di concedere un calcio di rigore agli ospiti e sul dischetto si è presentato l'attaccante Cerri. (Corriere della Sera)
Su altri media
Da anni circola in rete il video dei minuti finali di Watford-Leicester di Championship 2012-2013 (la serie B inglese) in cui gli ospiti si fanno parare un rigore decisivo e sul ribaltamento di fronte la squadra di Gianfranco Zola segna il gol che vale l’accesso alla finale play-off, tra il delirio del pubblico che festoso deborda sul terreno di gioco. (Corriere Romagna)
Ma dietro alla parata del portiere… pic.twitter.com/4qrzKhsLge (AGI - Agenzia Italia)
Davide Nicola, tecnico del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa dopo la gara con il Bologna. Le dichiarazioni su Pavoletti Il tecnico del Cagliari Davide Nicola è intervenuto in conferenza stampa in seguito alla disfatta conseguita con il Bologna di Italiano. (CagliariNews24.com)
(Adnkronos) – La nuova autopsia sul corpo di Liliana Resinovich, la 63enne sparita il 14 dicembre del 2021 e ritrovata morta il 5 gennaio 2022, impone alla procura di Trieste “una profonda rivalutazione dell’intero procedimento, forse con eventuali nuovi accertamenti aut acquisizioni”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se il Cesena ha conquistato i tre punti contro la Salernitana nella gara di ieri il merito va senza dubbio a Prestia e Antonucci che hanno segnato i due gol decisivi e a Jonathan Klinsmann che ha parato, sullo 0-0, un calcio di rigore a Cerri. (TUTTO mercato WEB)
– “Buttati a destra, vedrai che la pari”. Chi lo dice che il portiere è sempre solo? In effetti per dare una mano non serve essere in tanti, basta la compagnia giusta. (il Resto del Carlino)