Facchetti: «Inter, in Europa serve una tipologia di giocatore! Due riflessioni»
L’Inter è stata eliminata dalla Champions League dall’Atletico Madrid che adesso ai quarti andrà a sfidare il Borussia Dortmund. Gianfelice Facchetti, intervenuto a TMW Radio, spiega perché i giudizi sulla rosa nerazzurra sono fuorvianti SCONFITTE CHE DEVONO INSEGNARE – L’Inter di Simone Inzaghi non riesce a conquistare i quarti di Champions League. Ne parla Gianfelice Facchetti: «Dispiace, non è stata una delle migliori prestazioni dell’anno ma va dato merito agli avversari. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Rigori? Questo è un discorso di carattere, di emotività. E qui cambia tutta la partita. (fcinter1908)
Basta risalire al girone eliminatorio, che doveva vedere i nerazzurri al primo posto, in modo da incontrare una delle seconde. L'Inter, la squadra più forte del torneo, in testa con 15 punti di vantaggio, finalista di Champions nel 2023, esce dalla Coppa ad opera dell'Atletico Madrid. (TUTTO mercato WEB)
"Questa volta, al contrario di altre volte, voglio scrivere subito, mi servirà per sbollire la rabbia. L'equilibratore, che cavolo ha equilibrato questa sera? In pratica abbiamo giocato sempre con uno in meno. (Fcinternews.it)
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: G. Facchetti:" All'Inter è mancata la cattiveria contro l'Atletico. Questo calcio mi emoziona a singhiozzo. A papà gli racconterei più l'Inter di Inzaghi che di Conte. (Tutto Juve)
L'addio dell'Inter alla Champions League lascia un po' di amarezza anche a Sebastien Frey, ex portiere nerazzurro chiamato ad analizzare la disfatta di Madrid ai microfoni di TvPlay: "Provo dispiacere per l’eliminazione dell’Inter perché va a macchiare un po’ la stagione dei nerazzurri - esordisce -. (Fcinternews.it)
Dall'amarezza per l'eliminazione dalla Champions League per mano dell'Atletico Madrid l'Inter deve trarre l'insegnamento per ripartire più forte e correre veloce verso la seconda stella. (Fcinternews.it)