Areniello: "Danilo, lo Juve non vuole liberarlo a zero. E il Napoli si sta cautelando con..."

Areniello: "Danilo, lo Juve non vuole liberarlo a zero. E il Napoli si sta cautelando con..." Il giornalista esperto di mercato Armando Areniello è intervenuto a 1 Station Radio e ha aggiornato sulla trattativa per il passaggio di Danilo al Napoli: "Il club partenopeo sta cercando di cautelarsi, dato che la Juventus non intende liberarlo a zero. Per questo motivo, gli azzurri stanno lavorando sotto traccia per Skriniar, che resta il primo obiettivo, anche se complicato per via dei costi elevati. (Bianconera News)

Su altri media

Come scrive La Gazzetta dello Sport, quindi, sarà lotta di nervi o semplicemente strategia con orizzonte definito: ad esempio, il 25 gennaio, quando al Maradona si giocherà Napoli-Juventus. Il Napoli vuole Danilo e viceversa, ma ciò che vuole la Juventus ora è importante e il club bianconero non vuole andare a risolvere un problema ad una diretta concorrente. (CalcioNapoli24)

Ciro Venerato, giornalista, ha fornito aggiornamenti circa la situazione attuale di Danilo, oramai fuori dal progetto di Thiago Motta alla Juventus. Sul brasiliano è forte l'interesse del Napoli, che vorrebbe portare a termine un innesto proprio nel reparto arretrato. (CalcioNapoli1926.it)

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto sul mercato in entrata del Napoli. E chissà che nel frattempo il Napoli non riesca a definire l’operazione Casadei anche con il Chelsea. (CalcioNapoli1926.it)

Gazzetta - Danilo aspetta la risoluzione

Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)

La Juventus scippa un obiettivo di mercato al Manchester City: di mezzo c'è la decisione della Uefa Il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli guarda al presente, ma anche al futuro. Sta per entrare nel vivo la sessione invernale di calciomercato. (SpazioJ)

In attesa di definire la separazione dall’ex City, L’ex capitano aspetta il via libera per cambiare squadra e raggiungere il Napoli. (Tutto Juve)