Presidente Atl.Madrid: "Morata? Secondo la stampa sembra che se ne andrà...Se vuole andare via, nessuno lo fermerà"

Presidente Atl.Madrid: "Morata? Secondo la stampa sembra che se ne andrà...Se vuole andare via, nessuno lo fermerà" Intervenuto a Telecinco, Enrique Cerezo, presidente dell'Atletico Madrid, ha commentato così le voci sull'imminente addio di Alvaro Morata che ha deciso di lasciare i Colchoneros e di accettare le proposta del Milan che pagherà la clausola rescissoria: "Sembra che se ne vada... secondo quanto dice la stampa. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Morata contro Zirkzee, chi è meglio per il Milan? Dipende se sarà come Giroud (TUTTO mercato WEB)

Alvaro Morata, capitano della Spagna, ha vissuto ieri la notte più bella della sua vita. Una serata che gli ha portato in dote il titolo di Campione d’Europa con la maglia della Spagna e con la fascia al braccio. (Calcio e Finanza)

"Álvaro Morata al Milan, ci siamo! Il Milan ha informato l'Atlético Madrid di voler pagare la clausola rescissoria di 13 milioni di euro. Morata ha raggiunto un accordo verbale con il club rossonero sulla base di un contratto quadriennale, lasciando l'Atlético dopo un periodo difficile in Spagna. (Tutto Cagliari)

Perché in Spagna non amano Morata, nonostante la finale degli Europei

Come noto l'attaccante spagnolo è diventato, dopo l'addio al colpo Joshua Zirkzee, il primo nome in cima alla lista dei desideri del club rossonero per l'attacco. La giornata odierna può rappresentare un punto di svolta per l'arrivo di Alvaro Morata al Milan, dal momento in cui sono emersi alcuni dettagli anche in merito alle visite mediche. (Pianeta Milan)

Aggiornamenti continui sulla situazione Morata-Milan: dopo le parole del presidente dell'Atletico Madrid, che apriva e di fatto praticamente confermava la cessione dell'attaccante spagnolo al Milan, ecco che arrivano notizie relative anche alle visite mediche. (Milan News)

«I miei figli, che hanno cinque anni, molte volte non capiscono perché ci siano così tante persone che nutrono tanta rabbia contro il loro papà». Ma che per Alvaro Morata potesse non essere un Europeo sereno al di là dei risultati — e più in generale anche un'estate tranquilla — si poteva intuire dal dispiacere che ha riempito le sue parole durante un'intervista a «El Larguero» del 13 giugno. (Corriere della Sera)