Stasera in tv (8 ottobre): Bruno Vespa e Francesca Fialdini, la staffetta Rai per frenare Filippo Bisciglia

Stasera in tv (8 ottobre): Bruno Vespa e Francesca Fialdini, la staffetta Rai per frenare Filippo Bisciglia Tutti i programmi da vedere stasera in tv: dalla puntata di Temptation ai talk come Le ragazze e Porta a porta, fino alla sfida È sempre Cartabianca-diMartedì. Che fanno di bello stasera in TV? Tutto il meglio della prima serata di oggi in chiaro. Tra film romantici o di azione, talk e molto altro. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Su Rai 1 è andato in onda il docufilm di Pupi Avati Nato Il Sei Ottobre che ricostruisce e celebra i cento anni della radio italiana. Nella prima serata di ieri, martedì 8 ottobre, i telespettatori hanno avuto la possibilità di scegliere tra serie tv, film, game show, programmi di intrattenimento e di approfondimento. (Gossip e TV)

21.20 THE FLOOR NE RIMARRÀ SOLO UNO Prosegue il game-show condotto da Fabio Balsamo e Ciro Priello. 21.30 NATO IL 6 OTTOBRE Regia Pupi Avati, Italia 2024, Documentario Seguendo la storia di Giacomo nato il 6 ottobre 1924, data in cui aveva inizio la prima trasmissione radiofonica italiana, il docu-film ci racconta la storia della Rai. (la Repubblica)

Anche se per ora, la sfida più interessante resta quella tra Amadeus (che passa al Nove) e Stefano De Martino nell'Access Prime Time, vediamo le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel. (ilgazzettino.it)

Ascolti tv dell’8 ottobre, Temptation Island senza rivali: i numeri non mentono

Disponibile anche su di Marco Zonetti (VigilanzaTv)

Ascolti tv ieri (8 ottobre): boom Temptation Island, De Martino da record e smacco di Gerry Scotti a Insegno Un martedì ricco dal punto di vista dell’intrattenimento che ha visto la Rai svettare nell’accesso prime time e Mediaset rimontare in prima serata. (Libero Magazine)

Basti pensare al richiamo fortissimo di Alfred, di cui si è parlato moltissimo in queste settimane, e alla scena dell'anello di fidanzamento scagliato nel fuoco. Un martedì sera all'insegna dei grandi titoli, quello dell'8 ottobre, con un solo programma a fare la parte del leone su Canale5. (DiLei)