Wanda Nara e Icardi, volano gli stracci. Lei ha denunciato per "violenza di genere", lui "Trattato da idiota". Il Galatasary: "Speculazioni"
La telenovela sull'ennesima e questa volta definitiva fine della storia d'amore fra Wanda Nara e Mauro Icardi si sta arricchendo in Argentina di una nuova e importantissima pagina. Il centravanti del Galatasaray, infortunatosi al legamento crociato del ginocchio nell'ultima sfida di Europa League, è tornato in Argentina per il suo percorso riabilitativo e proprio lì si trova oggi anche la showgirl, impegnata in diversi programmi televisivi e nei rumors sulla possibile nuova liason con il rapper L-gante. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Dall’Argentina l’indiscrezione è clamorosa: Wanda Nara potrebbe essere in dolce attesa (sarebbe il sesto figlio dopo i tre con Maxi Lopez e le due con Icardi). (Corriere della Sera)
Il portoghese ha parlato apertamente del sovraccarico di partite e delle pressioni sempre più intense che gli atleti sono chiamati a gestire. Lo sciopero dei calciatori sembra un’eventualità sempre più concreta. (Minuti Di Recupero)
La nuova vita sentimentale di Wanda Nara con L-Gante sembrava poter segnare un momento di apparente stabilità. Ma la situazione si è rivelata ben diversa. Al centro dell’attenzione le difficoltà di gestione familiare con il suo ex, il calciatore Mauro Icardi, in merito alla clamorosa notizia di una gravidanza. (L'Insolenza di R2-D2)
Poi la svolta inaspettata: Wanda Nara bacia il rapper L-Gante in diretta social, confermando la loro relazione e per tutta risposta Mauro Icardi — che si è rotto il crociato durante la partita contro il Tottenham e ha chiuso qui la stagione — cancella tutte le immagini con la showgirl dal suo profilo Instagram. (Corriere della Sera)
Ecco cosa ha detto. Ora, una fonte molto vicina al calciatore ha rivelato alcune dichiarazioni dell'ex Inter al giornalista Matías Vázquez. (Fanpage.it)
Forse è un bene che la coppia abbia smesso di riprovarci, per il bene dei loro figli. Nel corso degli ultimi anni, infatti, si sono ritrovati costantemente al centro di un vortice gossip senza fine. (DiLei)