Inter, da domani al lavoro per la Roma. Rientra subito Arnautovic, gli ultimi Lautaro e Taremi

"La ripresa degli allenamenti è fissata per domani pomeriggio e Marko Arnautovic, dicevamo, sarà al suo posto grazie a un “assist” del calendario di Nations, che lo ha liberato dagli impegni in nazionale dopo la sfida di ieri sera tra Austria e Norvegia. Arnautovic, che nel 4-0 alla Stella Rossa ha festeggiato il primo gol stagionale in nerazzurro e ieri si è ripetuto con una bella doppietta nel 5-1 a Haaland e compagni, sarà il primo attaccante a tornare a disposizione di Inzaghi. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

SCONTRI DIRETTI – Un grande weekend di Serie A attende i tifosi di calcio. Juventus–Lazio e Roma–Inter le partite clou della giornata di campionato, Massimo Brambati si espone in modo diretto sul match dei nerazzurri: «Tra le big chi ha la partita più difficile? La Juventus ha la sfida più difficile, la Lazio credo possa sfruttare la situazione. (Inter-News)

Le probabili formazioni di Roma-Inter, match valido per l'ottava giornata di campionato: calcio d'inizio alle 20:45 Foto Romanews.eu (RomaNews)

foto di Matteo Gribaudi/Image Sport "La verità è che una sosta di campionato è sempre un momento particolare per preparare una gara, da allenatore non sai mai cosa aspettarti. Mi metto soprattutto nei panni di Juric: è arrivato da poco, per di più ha visto andare via i giocatori con le nazionali, non sa bene come li ritroverà". (Voce Giallo Rossa)

Chivu: “Inter attrezzata su tre fronti. Mkhitaryan intelligenza pura, adoro Bastoni. A Roma…”

ROMA-INTER, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV O IN STREAMING Roma-Inter si potrà vedere su DAZN. (Voce Giallo Rossa)

L'allenatore romeno, doppio ex della sfida in calendario domenica sera allo Stadio Olimpico, ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "L'Inter ha una identità di gioco precisa, la crescita del gruppo è stata eccezionale sotto ogni punto di vista. (Calciomercato.com)

«No, perché di fronte ci sono due squadre con tante individualità che possono incidere nella singola partita. Ragionando in assoluto, però, l’Inter ha una identità di gioco precisa: la crescita del gruppo è stata eccezionale, sotto ogni punto di vista. (fcinter1908)