“Mai avuta una storia con Francesco”. Le presunte amanti di Totti negano e gli regalano il vantaggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella stessa giornata in cui è stato sentito Cristiano Iovino, supertestimone del processo civile tra Ilary Blasi e Francesco Totti, è stata convocata anche un’altra persona. Una donna che avrebbe avuto un flirt con l’ex capitano della Roma. La sua presenza ha destato curiosità in aula, ma la sua audizione si è conclusa con una smentita netta e categorica. Nessuna relazione, nessun legame con l’e… (la Repubblica)

Su altre fonti

Il supertestimone, dopo mille tentennamenti e assenze strategiche, si è presentato in aula. E ha parlato. (LaC News24)

Il personal trainer romano, Cristiano Iovino, chiamato come testimone in tribunale smentisce le dichiarazioni di Ilary Blasi: " News VIP (ComingSoon.it)

In attesa della deposizione di Noemi Bocchi, il 1 aprile è toccato a Cristiano Iovino aka "l’uomo del caffè" di Unica, sedersi davanti alla giudice Simona Rossi in un'aula del Tribunale di Roma e rispondere sotto giuramento alle domande sulla natura della sua relazione con Ilary Blasi (ELLE)

Cristian Iovino ha scosso il già acceso dibattito sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi con una rivelazione che potrebbe cambiare l’esito della causa di divorzio. Chiamato a testimoniare dai legali dell’ex calciatore, il personal trainer romano ha raccontato nel dettaglio la relazione extraconiugale con la conduttrice, un legame che, secondo lui, andava avanti dal 2020. (Radio RDS)

Secondo quanto riportato dal Corriere della sera , il supertestimone avrebbe smentito la versone data dalla showgirl, che aveva riferito di aver preso con Iovino solo un semplice caffé a Milano. (Tuttosport)

Il personal trainer ha infatti parlato della sua relazione con la conduttrice, facendola risalire già al 2020, facendo così segnare agli avvocati dell'ex calciatore un punto a loro favore. (DiLei)