Maestra su OnlyFans, arriva la smentita: 'Mai detto che lascerò la scuola'

'Non ho preso nessuna decisione, mai detto che lascerò la scuola'. A parlare è Elena Maraga, 29enne residente nell'hinterland trevigiano, la maestra d'asilo finita al centro di un vero e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Frank Anguissa ha effettuato la sua scelta sul futuro: pietrificato il Napoli, arriva l’ultim’ora di calciomercato. Si è rivelato senza dubbio uno dei calciatori migliori di quest’annata in casa Napoli Frank Zambo Anguissa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un tempo si discuteva di compiti in classe e lavoretti con la pasta di sale, ora il dibattito si accende su tutt'altro: OnlyFans. E non perché i suoi alunni abbiano imparato l’alfabeto in tempi record, ma perché qualcuno ha scoperto che la giovane insegnante, nel tempo libero, posa in lingerie - o senza - su una piattaforma riservata a contenuti a pagamento. (ilmessaggero.it)

E se da un lato il rientro di Frank Anguissa rappresenta un’arma in più per il Napoli, dall’altro c’è un giocatore che ha saputo guadagnarsi un posto nel cuore del tecnico: Billy Gilmour. Il giovane scozzese, arrivato in estate, ha aspettato con pazienza la sua occasione e, quando è arrivata, l’ha sfruttata nel migliore dei modi. (Napolipiu.com)

Caso OnlyFans, la maestra è sospesa e resta senza stipendio

In un giorno prendo lo stipendio di un mese». «Amo fare la maestra d’asilo, era la mia vocazione fin da bambina. (ilmessaggero.it)

Era partita anche una raccolta firma per "salvarle" il lavoro, ma è stata lei stessa, a quanto si apprende, a decidere diversamente. (La Voce di Rovigo)

Elena Maraga non tornerà a insegnare. La maestra d’asilo è stata sospesa dall’asilo dove lavorava dopo che era stato scoperto il suo profilo OnlyFans. Resterà senza stipendio. Mercoledì l’incontro alla scuola materna: è stata accusata di condotta non etica e non in linea con l’impronta religiosa della struttura. (tribunatreviso.it)