QS - Skriniar ai ferri corti con il PSG: soluzione Juve ideale

Milan Skriniar, difensore centrale classe 1995 del PSG e della nazionale slovacca, continua a pensare all'addio al club francese a gennaio: come sottolineato dal "QS", il giocatore, che ha già militato in Serie A con la maglia dell'Inter, sarebbe una soluzione ideale per la Juventus, club che cerca un difensore dopo gli infortuni occorsi a Bremer e Cabal. Lo slovacco sarebbe ai ferti corti con il tecnico dei parigini, Luis Enrique, e non vedrebbe l'ora di tornare ad essere protagonista nel nostro campionato. (Tutto Juve)

Su altre testate

Il nome di Milan Skriniar non è di certo nuovo a Cristiano Giuntoli, anche se l'affare risulta abbastanza complicato per diverse ragioni. Skriniar Juve (ilBianconero)

Paganini: "Magari il Milan diventerà una squadra più da coppe che da campionato" A dire la sua sui temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista ed esperto di mercato Paolo Paganini. (Milan News)

Difesa. (ilBianconero)

Juve, il retroscena di mercato è incredibile: “Ecco perché ho detto no”

Ultimissime Juve LIVE: ufficiale la risoluzione del contratto di Pogba, novità in difesa (Juventus News 24)

La Juventus fa sul serio per Milan Skriniar, difensore centrale classe 1995 della nazionale slovacca e del PSG: negli scorsi giorni, come riportato da "Calciomercato.com", i dirigenti del club bianconero avrebbero avuto un contatto con l'agente del giocatore, che avrebbe confermato la volontà dell'ex Inter di lasciare il club parigino a gennaio. (Tutto Juve)

Dopo una sessione estiva da vera protagonista, la società di Via Druento potrebbe replicare anche nei mesi più freddi Con un calciomercato invernale che si avvicina, in casa Juve ci pensa il retroscena dell'estate a spiazzare i tifosi. (SpazioJ)