McTominay a Castel Volturno con un giorno di anticipo, sta bene
Sky: “sapeva dell’apprensione e si è presentato prima. Il problema non era alla caviglia ma alla pianta del piede. Preoccupazioni non ce ne sono” McTominay a Castel Volturno con un giorno di anticipo, sta bene Francesco Modugno in collegamento da Castel Volturno: «McTominay sapeva che c’era apprensione, attenzione dopo l’incidente di ieri sera in Polonia-Scozia e quindi si è presentato con un giorno di anticipo. (IlNapolista)
La notizia riportata su altri giornali
"Le sensazioni sono più che positive dopo l’uscita dal campo in anticipo per un dolorino, un fastidio alla pianta del piede. Già durante la tarda serata McTominay aveva un po’ rassicurato tutti e oggi addirittura si è anticipato rispetto al piano che concordato, perché è rientrato a Napoli e poi è arrivato subito qui a Castel Volturno (CalcioNapoli24)
Cresce la preoccupazione in casa Napoli per le condizioni di Scott McTominay. Il centrocampista scozzese ha dovuto abbandonare il campo durante la sfida tra Polonia e Scozia per un problema alla caviglia sinistra. (Napolipiu.com)
Napoli, nessun infortunio per McTominay Se la Juventus dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic per la partita con il Milan, il Napoli può tirare un sospiro di sollievo per le condizioni di Scott McTominay. (Fantacalcio ®)
Advertisement Il centrocampista scozzese recentemente acquistato dai partenopei, aveva destato preoccupazione a causa di un infortunio apparentemente grave durante la partita Polonia-Scozia. Il giocatore aveva accusato un fastidio al piede e si era subito fermato. (Il Corriere del Pallone)
A tenere banco in casa Napoli non sono solo le condizioni di Scott McTominay, uscito non al meglio nel corso dell’ultima partita con la sua Scozia. Arrivano novità anche su Lukaku. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
McTominay ci sarà in Napoli-Roma: nessun infortunio preoccupante al seguito della Scozia contro la Polonia; il centrocampista è atteso domani nel capoluogo partenopeo. Il Napoli al rientro dalla sosta per gli impegni delle nazionali se la vedrà con la Roma di Claudio Ranieri. (DerbyDerbyDerby)