Juric non ci sta: "Il secondo goal del Verona è irregolare"
Il tecnico giallorosso in seguito al ko di Verona: "Sono successe cose veramente gravi e non è la prima volta". Sta rischiando seriamente la panchina della Roma, eppure Ivan Juric non sembra voler demordere. Il tecnico giallorosso, al termine della sfida persa in casa del Verona, ha difeso l'operato dei suoi calciatori e ha protestato per una decisione arbitrale non favorevole a suo modo di vedere. (Goal Italia)
Su altre fonti
Al termine del match del Bentegodi l'allenatore giallorosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport, provando a spiegare l'ennesima batosta della sua squadra. La Roma crolla ancora in trasferta. (ilmessaggero.it)
Il Verona batte in casa la Roma di Juric per 3-2, incassando un importante successo in termini di classifica. Non mancano però le polemiche sulla direzione arbitrale e sulle decisioni al Var. Moviola Verona-Roma (CalcioNapoli24)
KONÉ 6 Corsa e quantità, dà origine al 2-2. La Roma cade al Bentegodi: è il Verona a ottenere la vittoria nella sfida dell'undicesima giornata di campionato. Finisce 3-2 con la rete decisiva di Harroui. (Il Romanista)
La sconfitta contro l'Hellas Verona ha reso ancora più traballante la situazione di Ivan Juric sulla panchina della Roma. Il tecnico croato però è tranquillo: "Dai momenti difficili si esce solo credendo in quello che si fa e i ragazzi lo hanno dimostrato con una bella prestazione in campo. (Sport Mediaset)
Marelli sul 2-1 del Verona contro la Roma: "Gol da annullare per la gomitata" (TUTTO mercato WEB)
Di Soulé e Dovbyk i due gol giallorossi. Dopo il successo con il Torino nel turno precedente, la squadra di Juric incassa la quarta sconfitta del campionato. Ecco la gallery del match. (AS Roma)