Elden Ring: il gameplay è esattamente ciò che ci aspettavamo, e va benissimo così

Scendendo nel dettaglio delle meccaniche implementate in Elden Ring, si ritrovano diversi elementi visti nelle precedenti produzioni targate From Software, pur opportunamente rimaneggiati, che danno l'idea di una vera e propria sintesi dell'esperienza maturata finora dal team di sviluppo nipponico.

Speravate in un prodotto diverso o anche per voi va benissimo così?

Elden Ring, il nostro personaggio a cavallo esegue un salto spettacolare. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

I senzaluce sono molto diversi tra loro: i più malridotti sono creature pallide, simili agli esseri vuoti di Dark Souls. I draghi. I rettili sono da sempre un elemento importante dei mondi costruiti da FromSoftware. (IGN ITALY)

Se tutto ciò corrisponderà al vero, ciò sarebbe in linea con quello che abbiamo visto in passato in altri titoli cross-generazionali. Sotto la sezione “Enhanced Experience”, l’annuncio del noto retailer spiega infatti che Elden Ring avrà due modalità di gioco. (Spaziogames.it)

Secondo la pagina dell'edizione da collezione sul rivenditore GameStop, i giocatori di Elden Ring su PS5 e Xbox Series X/S potranno scegliere tra due modalità di visualizzazione. Oltre a questo, i preordini sono stati pubblicati su vari rivenditori e una descrizione in particolare indica una funzionalità non annunciata per PS5 e Xbox Series X/S. (Eurogamer.it)

Probabilmente, con l’ultimo trailer dell’Elden Ring Gameplay, avremo una perla che non abbiamo mai avuto nella storia del panorama videoludico. Grazie all’Elden Ring Gameplay abbiamo scoperto che potremo costruirci delle attrezzature che potremo utilizzare per affrontare al meglio ogni insidia e minaccia. (Safarigames)

Ora, però, il sito di GameStop USA svela che Elden Ring avrà una modalità 4K e una 60 FPS, almeno su PS5. Anche Demon's Souls, su PS5, propone due versioni grafiche, una che punta al 4K e una che punta ai 60 FPS con 4K upscale. (Multiplayer.it)

Elden Ring si è mostrato ieri, 4 novembre 2021, nel suo primo showcase del gameplay, ricevendo giudizi estremamente positivi da pubblico e critica. GameStop ha aperto i preordini per la Collector's Edition di Elden Ring, il nuovo videogioco di FromSoftware e Bandai Namco in uscita il 25 febbraio 2022. (IGN ITALY)