Sinner, caso doping: la Wada sta esaminando le carte, a fine settembre la decisione sul ricorso

Il caso dl presunto doping di Jannik Sinner non si chiarirà prima del 30 settembre. Solo allora, infatti, scadranno i tempi per il ricorso della Wada, l'agenzia mondiale contro il doping, al Tribunale sportivo di Losanna, per il caso Clostembol. Secondo quanto riporta La Stampa, l'agenzia sta approfondendo le (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Sul posto i vigili del fuoco e un'ambulanza del 118 che ha prestato le prime cure al conducente, che però non è in condizioni gravi. (Gazzetta di Parma)

Leggi tutta la notizia La Wada potrebbe presentare ricorso sulla colpa o negligenza di Sinner, ha tempo fino al 30 settembre. (Virgilio)

Jannik Sinner ha vinto con merito il secondo Slam della stagione e della sua carriera. Dopo gli Australian Open conquistati a gennaio, il tennista altoatesino ha trionfato anche a New York in occasione degli US Open, battendo in finale con un secco 3-0 il padrone di casa Fritz, numero 12 del tabellino. (JMania)

Casper Ruud cristallino su Jannik Sinner: "Basta leggere…"

Il motivo? L'ombra del doping. La World Anti-Doping Agency (WADA), Agenzia mondiale antidoping, ha richiesto la scorsa settimana i fascicoli completi all'ITIA (International Tennis Integrity Agency) sul caso del tennista azzurro e per presentare il ricorso al Tas ha 21 giorni di tempo dal momento in cui ha ricevuto il materiale. (corriereadriatico.it)

"Sinner ha individuato subito una spiegazione per la sua positività, 15 giorni dopo il controllo anti-doping" ha detto Casper Ruud in un'intervista alla tv pubblica norvegese Tv2. "Non ci sono tanti atleti che riescono a offrire una spiegazione di quanto successo in tempi così brevi, ma Jannik l'ha fatto. (Tiscali)

Casper Ruud si schiera con Jannik Sinner: il tennista norvegese ha letto la sentenza ITIA sul caso Clostebol e dopo essersi informato ha detto la sua sull’intera vicenda, difendendo l’Azzurro numero uno del mondo. (Sportal)