L'Amica Geniale 4, le anticipazioni di stasera (lunedì 25 novembre): nasce la figlia di Elena, ma Lenù è sconvolta per la morte della madre

Stasera in tv, lunedì 25 novembre, torna L'Amica geniale 4: Storia della bambina perduta che è la quarta e ultima stagione della fortunata serie televisiva tratta dai libri di Elena Ferrante ed ambientata a Napoli. Saranno due gli episodi dell'adattamento televisivo, prodotto da HBO e Rai Fiction, che saranno visibili in prima serata su Rai 1, a partire dalle 21.30. Scopriamo dunque insieme, grazie alle anticipazioni, cosa succederà alle due amiche inseparabili, Elena Greco, interpretata da Alba Rohrwacher, e Lila Cerullo, interpretata da Irene Maiorino (ilmessaggero.it)

Su altri media

Storia della bambina perduta sta lentamente facendo breccia nei cuori degli spettatori. (Io Donna)

Le anticipazioni della quarta puntata de L’amica geniale 4 – Storia della bambina perduta, in onda lunedì 2 dicembre alle ore 21:30 su Rai1. Nella serie tv con Alba Rohrwacher e Irene Maiorino, Elena scoprirà i numerosi tradimenti di Nino Sarratore. (Fanpage.it)

L'amica geniale 4, anticipazioni, Lenù è sconvolta: la madre Imma è morta Il lutto che sconvolge Elena e le rivelazioni che cambiano il corso degli eventi nella nuova puntata della serie più seguita di Rai1 L’amica geniale, basata sull’omonima saga letteraria di Elena Ferrante, ha conquistato il pubblico italiano e internazionale grazie alla sua narrazione intensa e realistica. (Libero Magazine)

L'amica geniale 4, stasera in prima serata su Rai 1 le puntate 5 e 6. Anticipazioni

È in quella occasione che Lenù si accorge che Nino pensa un po' troppo a Lila (Irene Maiorino), all'amica geniale che dà il titolo alla serie e che in passato ha dominato le sue passioni fin da ragazzo. (Vanity Fair Italia)

La serie tv, prodotta per Rai Fiction, HBO e Tim Vision, è ambientata nella città di Napoli e racconta la complessa amicizia tra due donne, Lenù e Lila, nell'arco di diversi decenni, fino alla maturità, oggetto di quest'ultima stagione attualmente in onda. (Corriere dell'Umbria)

Ecco cosa accadrà alle due amiche inseparabili, Elena Greco, interpretata da Alba Rohrwacher, e Lila Cerullo, interpretata da Irene Maiorino. Come ogni lunedì, saranno due le puntate dell'adattamento televisivo, prodotto da HBO in collaborazione con Rai Fiction, e saranno visibili in prima serata su Rai 1 a partire dalle 21.30. (La Gazzetta dello Sport)