Saipem rivede la guidance 2013 prevista perdita di 300 / 350 milioni

L'affare Algeria costringe Saipem a procedere con una nuova correzione delle previsioni formulate per il 2013. Ma altri problemi si sono materializzati anche in Messico e in Canada. A mercati chiusi la società oil equipment che fa capo al gruppo Eni ha ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Guidance nuove di zecca per la Saipem per il 2013, a causa dell'emergere di significative difficoltà commerciali in Algeria e di altre criticità operative e tecniche. (Teleborsa)

(ASCA) - Roma, 14 giu - ''Il deterioramento della situazione in Algeria e le perdite emerse su contratti di grandi dimensioni sono notizie estremamente negative per Saipem''. (Agenzia di Stampa Asca)

La serie di gravi problematiche riscontrate da Saipem e' stata oggetto, spiega la societa', di determinata e continua azione del management che si avvale pure di un consulente esterno per effettuare una revisione secondo 'agreed upon procedures' dei ... (Corriere della Sera)

Ma altri problemi si sono materializzati anche in Messico e in Canada. A mercati chiusi la società oil equipment che fa capo al gruppo Eni ha ... (Milano Finanza)

saipem 2 Saipem ha rivisto nuovamente le stime sul 2013, annunciando – a Borsa chiusa – un ulteriore taglio dell'Ebita, che arriverà ad essere compreso tra i 650 e i 750 milioni di euro, con perdita sul risultato netto che dovrebbe aggirarsi intorno ai 300 ... (FinanzaLive)

Si complica l'affare Algeria. di Lucio Sironi. (Milano Finanza)