Lukaku: "Durante e dopo Qatar 2022 piangevo sempre, voglio tornare in Nazionale ed essere un leader ma..."

Friends of Sport e le sue parole sono state poi riprese principalmente dal quotidiano belga Le Soir. Sono state molto interessanti le risposte del 31enne nativo di Anversa sul suo rapporto con la nazionale del Belgio, che nell'ultima pausa per la Un'intervista senza filtri, sincera e con passaggi sulla sua nazionale molto chiari. L'attaccante del Napoli Romelu Lukaku è stato ospite del podcaste le sue parole sono state poi riprese principalmente dal quotidiano belgaSono state molto interessanti le risposte del 31enne nativo di Anversa sul suo rapporto con la nazionale del Belgio, che nell'ultima pausa per la Nations League ha fatto ancora a meno di Lukaku, rimasto a Castelvorturno a sudare e faticare, e dopo il pareggio con l'Italia ha subito la sconfitta interna per mano della Francia. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Romelu Lukaku è stato senza dubbio il grande escluso per gli impegni di Nations League del Belgio. La scelta è stata motivata anche dopo la passata stagione dove il belga, trasferito alla Roma da pochi giorni, rispose positivamente alla convocazione del commissario tecnico Tedesco senza però aver svolto il ritiro in estate: ''L'anno scorso non ho fatto il ritiro e alla fine l'ho pagata. (ForzaRoma.info)

Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, ha parlato al podcast Amici di Sport dell'ultimo mondiale disputato in Qatar, quando ancora vestita la maglia dell'Inter. Il prossimo obiettivo con i Red Devils è il Mondiale tra due anni e sembra ancora lontanissimo. (Fcinternews.it)

E’ stato decisivo con il Como: ha segnato un gol e servito due assist, ma ovviamente sa di potere ancora crescere, come ha spiegato in un’intervista concessa al Tg1: “In questo mome… (La Repubblica)

Numeri da record per Lukaku, in Italia solo un calciatore fa meglio: "Big Rom" ha un altro primato nel mirino

La scelta di continuare con la Nazionale (Terzo Tempo Napoli)

DEPRESSIONE – Romelu Lukaku, parlando al podcast “Amici di Sport”, è ritornato sul Mondiale del 2022 quando ancora giocava nell’Inter: «Spero di riscoprire la passione di giocare per la Nazionale, che il fuoco mi bruci nuovamente per i Red Devils. (Inter-News)

I numeri non mentono: 134 presenze in Serie A, 73 gol, 26 assist e complessivamente 99 partecipazioni attive a una rete della sua squadra, finalizzando in prima persona o in veste di rifinitore. Notizie Napoli calcio. (CalcioNapoli24)