EICMA, BMW rivoluziona il segmento enduro con la F 450 GS

BMW rivoluziona il segmento dell'enduro con la F 450 GS, svelata sotto forma di concept all'EICMA: l'arrivo del modello di serie si fa sempre più vicino Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Fonte: Ufficio Stampa BMW La BMW F 450 GS avrà una versione di serie All’EICMA 2024 c’è posto anche per BMW con la Concept F 450 GS. Dietro un esercizio stilistico, si cela un modello destinato a entrare in produzione, che potrà essere guidato pure dai più giovani, provvisti di patente A2. (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Come nella versione Trophy della Bmw R 1300 GS, la combinazione di colori blu, bianco e rosso, con il colore di base Racing Blue metallic rappresenta non solo prestazioni e qualità ai massimi livelli, ma anche un carattere molto dinamico e orientato al fuoristrada. (La Provincia di Cremona e Crema)

Stand E50,E50SOP) il concept G 450 GS, moto che lancia una nuova piattaforma pensata per colmare il divario tra la serie G e la serie F con motore 900. Al momento è ancora a livello di concept, ma BMW prevede di avviarne presto la produzione, con arrivo previsto per il 2025. (EICMA)

Eicma 2024, Bmw punta sull’off road con la Concept F 450 Gs

A Eicma 2024 la Casa tedesca ha mostrato come colmerà questa lacuna: la Concept F 450 Gs, che dovrebbe entrare in produzione entro il prossimo anno, prefigura come potrebbe apparire una nuova serie di modelli tra la piccola G 310 e le medie F 800/900. (Il Sole 24 ORE)