“M – Il figlio del secolo”, fuori il teaser trailer della serie Sky su Mussolini

Dal romanzo Premio Strega di Antonio Scurati, arriverà su Sky il prossimo inverno la serie M - Il figlio del secolo – 8 episodi su Benito Mussolini (interpretato da Luca Marinelli) e la nascita del fascismo. Mentre una data di uscita certa in tv ancora non c'è (si parla (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra storia e romanzo È stato recentemente pubblicato il trailer della serie televisiva “M. Il figlio del secolo“, dedicata alla figura di Benito Mussolini. La serie, diretta dal regista britannico Joe Wright, è tratta dal romanzo omonimo di Antonio Scurati, vincitore del Premio Strega nel 2019. (Virgilio Notizie)

Il figlio del secolo? Una delle serie (dal respiro cinematografico) più attese della prossima stagione televisiva. Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla serie diretta da Joe Wright con Luca Marinelli? (Movieplayer)

Il caleidoscopico show in otto episodi è diretto da Joe Wright, il regista britannico del dramma su Winston Churchill L’ora più buia – che è valso a Gary Oldman un Oscar per la sua interpretazione del primo ministro britannico – e di Espiazione, tra gli altri titoli. (SentireAscoltare)

Luca Marinelli e il ghigno di Mussolini: le immagini di ‘M. Il figlio del secolo’, la serie con la forza del libro di Scurati

Rilasciato oggi il teaser trailer della nuova serie Sky Original M. (Sky Tg24 )

in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, in tutti i territori in cui Sky opera in Europa. Come il romanzo, racconterà la storia di un Paese che si è arreso alla dittatura e la storia di un uomo che è stato capace di rinascere molte volte dalle sue ceneri. (Il Sole 24 ORE)

M è interpretato da Luca Marinelli, che rende un Mussolini calibrato tra il grottesco e l’intimidator… Ma intanto è uscito il primo trailer: M. (la Repubblica)