Manchester City-Inter Primavera, Youth League: formazioni ufficiali

Alle ore 16 è previsto il fischio d’inizio di Manchester City-Inter Primavera, valida per la prima partita di Youth League. Il match si giocherà al Manchester City Academy. Di seguito le formazioni ufficiali. ESORDIO – Prima della Beneamata dei grandi, oggi alle 16 giocherà la formazione di Zanchetta nella prima giornata di Youth League. Il match si svolgerà al Man City Academy, ossia il centro sportivo della squadra inglese. (Inter-News)

Su altri giornali

LIVE MANCHESTER CITY-INTER PRIMAVERA (ore 16) – Premi F5 o ricarica l’app per aggiornare L’Inter Primavera è pronta all’esordio stagionale in UEFA Youth League contro il Manchester City. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News. (Inter-News)

Manchester City-Inter, prima giornata di UEFA Champions League 2024-2025. Manchester City-Inter è la prima partita di UEFA Champions League per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. (Inter-News)

Il prossimo incontro di Champions League tra Manchester City e Inter, previsto per stasera 18 settembre alle ore 20:45, potrà dirci molto in merito alle ambizioni e alle qualità del club nerazzurro. (Inter-News)

Manchester City-Inter, la Champions League riparte dai più duri

TMW 16 campi di allenamento, 2 stadi e non è finita: viaggio nell'Etihad Campus di Manchester Quando è nato, si dice abbia preso ispirazione da Milanello. Ma l'Etihad Campus, col passare degli anni, è andato ben oltre ogni più rosea previsione di qualsiasi club italiano. (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi e Sommer protagonisti della conferenza stampa di vigilia di Manchester City-Inter. L’allenatore risponde alle domande dei giornalisti presenti a partire dalle ore 20:00 italiane. CONFERENZA GUARDIOLA E GIOCATORE - PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP (Inter-News)

QUINDICI MESI DOPO – Dal 10 giugno 2023 a stasera, da Istanbul all’Etihad Stadium. Manchester City-Inter rievoca la negativa finale di poco più di un anno fa, ma stavolta è tutto diverso: non è più l’ultimo atto bensì il primo, non vale un trofeo ma “solo” la prima giornata. (Inter-News)