Juventus, Zirkzee e le cessioni: Giuntoli dice tutto
Il Football Director della formazione bianconera ha parlato anche di mercato prima della sfida al Venezia A pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus-Venezia, Cristiano Giuntoli parla a ‘Sky’ e si sofferma anche sul mercato ed in particolare sulle cessioni di Fagioli e Milik e alle voci sull’interesse per Zirkzee. Il Football Director bianconero parte però dalla campo: “La partita contro il City è stata importante per crescere e capire a che livello sei. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre fonti
La Juventus non sarebbe l'unica squadra italiana ad essere interessata a Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 del Manchester United e della nazionale olandese, in vista di gennaio. Stando a quanto riportato da "Sportmediaset", il giocatore piacerebbe, e non poco anche al Napoli. (Tutto Juve)
Calciomercato Juventus, le ultime su Zirkzee La Juventus e Zirkzee: ecco le ultime novità che fanno il punto della situazione su quello che sta succedendo a questo proposito (Juvenews.eu)
PEDULLA’ – «Conferme su quanto anticipato: campo principale Joshua Zirkzee che sembrava essere entrato nei meccanismi e nelle rotazioni di Amorim con una recente doppietta in Premier. Alfredo Pedullà, su Sportitalia. (Juventus News 24)
Sul talento olandese non solo gli occhi degli azzurri ma anche di un altro club italiano Joshua Zirkzee ha lasciato un bel ricordo nell'ultimo in Serie A con Thiago Motta, proprio quest'ultimo vorrebbe riaverlo in squadra. (CalcioNapoli1926.it)
Come riportato da "Calciomercato.it", per affondare il colpo i bianconeri starebbero aspettando che il giocatore "Orange" e i "Red Devils" arrivino ad una vera e propria "rottura", in modo da tentare l'approccio per ottenere il cartellino di Zirkzee in prestito, magari con diritto di riscatto a fine stagione, o comunque a condizioni favorevoli. (Tutto Juve)
Il punto è questo: Juventus e Napoli sono in cerca di un attaccante per gennaio. Joshua Zirkzee, in perenne crisi da quando ha messo piede a Manchester, sarebbe felice di cambiare aria. Talmente fluida che potrebbe accadere qualunque cosa, perfino niente. (Sport Mediaset)