Inter, la Curva Nord rompe il silenzio con un comunicato: "Mai più servizio biglietti"

Inter, la Curva Nord rompe il silenzio con un comunicato: "Mai più servizio biglietti" La Curva Nord rompe il silenzio. Il tifo organizzato dell'Inter, tramite un comunicato apparso su Instagram, ha spiegato cos'è successo negli ultimi giorni e come intende voltar pagina. Anzitutto il comunicato è firmato 'Secondo anello verde' e non più 'Curva Nord': "Era nostra intenzione attendere ancora qualche tempo per rendere note le linee guida del nuovo corso che si è deciso di intraprendere al Secondo Anello Verde. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Tutti, riporta Tuttosport, saranno ascoltati in qualità di “persone informate sui fatti”: si tratta del capitano del Milan Davide Calabria, ma anche di Simone Inzaghi, Marco Materazzi e Javier Zanetti. (Fcinternews.it)

Sono i ragazzi che formano la gran parte della Curva Nord interista, al 99% frequentata da tifosi veri, studenti e lavoratori. E il dettagliato lavoro investigativo ha scoperchiato e messo sulla pubblica piazza i reali motivi che avevano spinto gli uomini del cosiddetto “direttivo” – delinquenti pronti ad ammazzarsi l’un l’altro - a prendersi cura delle sorti del tifo organizzato. (La Gazzetta dello Sport)

Molti stanno sottovalutando l'inchiesta milanese su Milan e Inter. (Italia Oggi)

Inchiesta ultrà, i tifosi del Bologna: "Indagini in curva, ma miliardi di debiti per i club"

Stamane il gip Domenico Santoro si è recato a Opera per interrogare Gianfranco Ferdico, il padre di Marco, uno dei capi ultrà dell'Inter, Renato Bosetti e Giuseppe Caminiti. (Il Piccolo)

Il 30 settembre 2024 è avvenuto un blitz da parte della Procura di Milano che ha coinvolto la Polizia, la Guardia di Finanza ed i militari della regione per arrestare gli esponenti di entrambe le curve, in totale 19, di cui 16 mandati in carcere e 3 agli arresti domiciliari. (Inter Dipendenza)

Inchiesta ultrà, i tifosi del Bologna: "Indagini in curva, ma miliardi di debiti per i club" (TUTTO mercato WEB)