Arriva anche in provincia di Ravenna il 'programma punti' di Satispay
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l'introduzione delle commissioni per i commercianti, il servizio di pagamenti elettronici annuncia nuovi sconti Arriva anche in provincia di Ravenna il programma punti di Satispay , il popolare... (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lo farà utilizzando un programma di loyalty (punti, ndr) rivolto alla suacommunity di oltre 5,3 milioni di utenti e 400 mila esercenti.«In occasione della recente revisione del pricing dei nostri servizi avevamoanticipato che la scelta era stata pensata anche per riversare ulteriore valore sulla nostra community e rete di commercianti», sottolinea il fondatore di Satispay Alberto Dalmasso. (Corriere della Sera)
Il programma, spiega l’azienda in un comunicato, è stato progettato per incentivare gli acquis… (la Repubblica)
Satispay ha lanciato oggi il suo primo programma di raccolta punti. Con questa novità, ogni transazione effettuata tramite l'app, sia nei negozi fisici che su e-commerce, contribuirà a raccogliere punti che potranno essere utilizzati per ottenere vantaggi nelle future operazioni. (Torino Cronaca)
Quelli a cui abbiamo spiegato hanno capito e sono ancora a bordo. Nei mesi scorsi si erano alzate polemiche per l’annuncio dell’aumento delle commissioni per i negozianti, a partire dal 7 aprile. (Sky TG24)
Una promozione che si scontra però con una delle ultime novità introdotte dal sistema di pagamento online, a partire da lunedì 7 aprile verrà introdotta una commissione unica dell’1% sui pagamenti effettuati nei negozi fisici, con delle eccezioni per alcune specifiche categorie: benzinai (che continueranno ad avere lo 0,3%), tabaccai ed edicolanti (0,5%). (La Guida)
L’azienda introdurrà una commissione unica dell'1% sui pagamenti effettuati nei negozi fisici, ma con delle eccezioni per alcune specifiche categorie proprio per mitigare i riflessi delle nuove politiche di pricing sugli esercenti. (La Stampa)