Napoli, caccia al difensore: tutti i nomi sul taccuino di Manna

L'infortunio occorso in allenamento ad Alessandro Buongiorno ha solo reso la questione più impellente, ma di fatto il Napoli ha bisogno di un altro difensore centrale per alzare il tasso qualitativo delle seconde linee e, chissà, magari anche per lavorare già in ottica futura. In effetti, il presente vede gli azzurri da qui al termine della stagione impegnati solo in campionato, seppur con all'orizzonte l'attraente traguardo dello scudetto, ben più allettante ma anche complicato della 'semplice' qualificazione alla prossima Champions League messa nel mirino la scorsa estate. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Calciomercato Napoli, l'obiettivo principale in difesa Calciomercato Napoli, priorità alla difesa per gennaio. Era già così prima dell’infortunio di Alessandro Buongiorno e figuriamoci ora che il pilastro difensivo dovrà restare ai box per almeno un mese. (CalcioNapoli24)

21/12/2024 08:45 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Calciomercato Il Napoli dovrà necessariamente rinforzare la difesa in vista del mercato di gennaio. La società azzurra è alla ricerca dei nomi giusti per rimpinguare il reparto arretrato a disposizione della compagine allenata da Antonio Conte, il tecnico vuole un calciatore esperto. (AreaNapoli.it)

Il Napoli può prendere due centrali: un nome è già da scartare (Tutto Napoli)

De Maggio: “Il Napoli potrebbe prendere due centrali. Il preferito è uno”

Il Napoli tornerà sul mercato, come racconta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, e in difesa proverà a ingaggiare il centrale italo-brasiliano ex Lazio e Al-Ittihad Luiz Felipe, che è svincolato, mentre per il polacco Jakub Kiwior c’è il no al trasferimento a gennaio da parte dell’Arsenal, che vuole tra l’altro 30 milioni di euro per cederlo. (CalcioNapoli24)

"Il Napoli cerca un difensore centrale, e ha messo in lista anche Lucas Martinez Quarta. Martinez Quarta-Napoli, gli aggiornamenti (CalcioNapoli24)

Il direttore di Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, è intervenuto in diretta per fornire nuovi scenari sul mercato azzurro di gennaio: Ugo Casadio 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 14:35) (CalcioNapoli1926.it)