Tesla: arriva la Model 3 Long Range a trazione posteriore, con 702 km di autonomia
Le notizie della casa automobilistia americana arrivano, come ormai siamo già abituati, un po' all'improvviso e, pochi minuti fa, sul sito Tesla appare una nuova vettura a lisitino: la Model 3 Long Range a trazione posteriore. Fino a ieri erano disponibili solo tre scelte da parte della casa automobilistica americana e, dopo l'arrivo della Model Y Long Range a trazione posteriore qualche settimana fa, oggi arriva l'elettrica più efficiente con un'autonomia di 702 km (WLTP) e un consumo di 12,5 kWh/100 km. (Automoto.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In concomitanza, il brand di Elon Musk ha ridotto i prezzi delle altre varianti della Tesla Model 3, mantenendo la dotazione di serie invariata. (Autoappassionati.it)
La Tesla Model 3 si è già ritagliata uno spazio nella storia dell’automobile. Prima vettura elettrica di grande diffusione, ha saputo rivoluzionare il mercato delle automobili, introducendo concetti innovativi come il grande tablet centrale ed il minimalismo del suo allestimento. (DMove.it)
A poco più di un anno dal restyling, Tesla amplia la gamma della Model 3 in Europa con l’introduzione della versione Long Range a trazione posteriore. Questo modello si distingue per un’autonomia dichiarata di 702 km (WLTP), posizionandosi come la Model 3 con la maggiore autonomia di sempre e il veicolo Tesla più efficiente mai prodotto. (l'Automobile - ACI)
DUPLICE VESTE – Il Marcus Thuram di questo inizio di stagione si sta dimostrando sempre più importante per le ambizioni e le speranze dell’Inter di Simone Inzaghi. L’attaccante francese è il capocannoniere del campionato di Serie A grazie alle sue 7 reti in altrettante gare, primato che condivide con il centravanti dell’Atalanta Mateo Retegui. (Inter-News)
Secondo quanto dichiarato dalla casa statunitense, la nuova Long Range Rwd ha un’autonomia di 702 km (valore calcolato con il ciclo di omologazione Wltp), con un consumo medio di 12,5 kWh/100 km. Contestualmente all'annuncio della nuova variante, la Tesla ha ritoccato al ribasso i prezzi delle altre versioni. (La Gazzetta dello Sport)
Nel nostro Paese il prezzo è di 44.990 euro, ovviamente esclusi eventuali incentivi, contro i 39.990 euro della Model 3 base che ha un'autonomia di 513 km. Le prime consegne inizieranno a novembre, ma l'auto è già ordinabile. (Today.it)