Zenga: "Di Gregorio è una scelta strana per la Juve, perché lasciar andare Szczesny?"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Zenga: "Di Gregorio è una scelta strana per la Juve, perché lasciar andare Szczesny?" Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l'ex portiere e tecnico Walter Zenga ha parlato anche della Juventus targata Thiago Motta che sta nascendo: "Chi potrebbe arrivare ha un tasso notevole rispetto alla Juve dell’anno scorso che aveva perso anche Fagioli e Pogba, però il mercato chiude a fine agosto. Chiesa? Io lo terrei perché è un giocatore che può far sempre la differenza a qualsiasi livello. (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

TMW Di Gregorio alla Juventus, in arrivo l'annuncio: la prossima settimana sarà bianconero (TUTTO mercato WEB)

Pepe: «L’ITALIA ha buoni giocatori. MOTTA è punto di ripartenza. Il futuro della Juve è FAGIOLI» – VIDEO (Juventus News 24)

Piano confermato in casa Juventus. Come raccolto da Fabrizio Romano, per settimana prossima è atteso l'annuncio ufficiale dell'acquisto dal Monza di Michele Di Gregorio. (SOS Fanta)

Il calciomercato della Juve attende con ansia di formalizzare l'entrata del proprio nuovo numero uno: ecco quando Di Gregorio diverrà bianconero Juve calciomercato, cambiano le tempistiche su visite e annuncio di Di Gregorio (Bianconera News)

Udinese, Nani: "Walace va al Cruzeiro. Non solo Atalanta su Nehuen Perez" - Leggi la notizia: CLICCA ! ADL attacca il PSG: "Il club del presidente dell'Eca ha contattato Kvara senza autorizzazione" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il Football Director dei bianconeri, Cristiano Giuntoli, ha già relegato al neo tecnico il primo acquisto, ovvero Douglas Luiz, centrocampista brasiliano che arriva dall’Aston Villa nell’ambito dell’operazione che porterà in Inghilterra, Barrenechea e Iling-Junior. (FantaMaster)