Doppietta Vlahovic, la Juve manda ko il Genoa: 3-0 a Marassi

I bianconeri momentaneamente in testa alla classifica. A segno anche Conçeicao La Signora ricomincia da tre. Nel silenzio di ‘Marassi’ la Juventus alza la voce, ritrova la via del gol, spezza il tris di pareggi senza reti che avevano fatto suonare più di un allarme e si porta momentaneamente in testa alla classifica, scavalcando i cugini del Torino, attesi alla sfida contro la Lazio. Ci pensa Vlahovic, a cambiare volto alla Signora, con una doppietta al Genoa battuto 3-0 e che deve aver pagato la mancata spinta del proprio pubblico, costretto a restare fuori dallo stadio per la squalifica del campo a seguito dei gravi episodi nel derby della Lanterna di mercoledì scorso. (LAPRESSE)

Su altri giornali

Nicolò Fagioli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima del match contro il Genoa, allo stadio Marassi. (SpazioJ)

A che punto sei della condizione? Koopmeiners: "Primo mese alla Juve bellissimo. Scudetto? Sicuramente vogliamo sempre vincere" (TUTTO mercato WEB)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Varriale: "La Juve vince dopo primo tempo inguardabile"

Porte chiuse, come al tempo del Covid e degli imbecilli, una gran tristezza insomma. (Corriere della Sera)

GENOVA – Si è appena conclusa la partita Genoa-Juventus, che ha visto trionfare in casa avversaria la squadra bianconera, vittoriosa per 0-3. (Quotidiano Piemontese)

Da ieri, in molti stanno battendo il tasto sul rosso di bilancio della Juventus, un rosso che si potrebbe attestare sui 180 milioni di euro. Tanto? Forse si, ma è un "rosso relativo", esattamente come quello di cui parlava Tiziano Ferro. (Tutto Juve)