Insulti razzisti a Singo dopo il brutto scontro con Donnarumma: il comunicato del Monaco
Insulti razzisti a Singo dopo il brutto scontro con Donnarumma: il comunicato del Monaco Nella serata di ieri Wilfried Singo, esterno del Monaco, è stato protagonista di un brutto scontro di gioco con Gianluigi Donnarumma. Una tacchettata, rifilata al portiere del Paris Saint-Germain che era in uscita, che ha sfigurato il volto dell'estremo difensore della nostra Nazionale. Le immagini hanno fatto il giro del web e sui social in tanti si sono scagliati contro l'ex Torino (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Il colpo, che ha coinvolto il viso di Donnarumma con i tacchetti di Singo, ha causato contusioni e ferite, tra cui dieci punti di sutura sulla guancia destra. Nonostante l’incidente, Donnarumma ha cercato di rassicurare i tifosi attraverso un post sui social, dove appare rilassato sul divano con il suo barboncino. (Positanonews)
L'incidente con l'esterno del Monaco Wilfried Singo, ex Torino, che lo ha colpito con i tacchetti in viso, una botta tremenda che ha costretto i medici a posizionare dei punti metallici sulla guancia completamente aperta. (Quotidiano Sportivo)
L'ex Milan ha rimediato un vistoso taglio a pochi centimetri dall'occhio destro. Le immagini mostrano il brutto incidente in campo durante Monaco-Psg: il portiere della Nazionale italiana, Gianluigi Donnarumma, è stato colpito in pieno volto da Singo con la suola della scarpa tacchettata. (Corriere TV)
Il portiere del Psg è stato subito medicato dallo staff della squadra e accompagnato fuori dal campo al 22'. Brutto infortunio per Gianluigi Donnarumma: nel primo tempo di Monaco-PSG, sfida valida per la sedicesima giornata di Ligue 1, il portiere campano si è preso una tacchettatta in faccia a seguito dello scontro con l'ex Torino Wilfried Singo. (Sky Sport)
Il giorno dopo il terribile calcio in faccia subito da Singo che gli sono costati 10 punti di sutura, Gigio Donnarumma si affida ai suoi social per tranquillizzare tutti sulle sue condizioni: "Sto bene" il post del portiere del Psg su Instagram, corredato da una foto sul divano di casa in compagnia dell'inseparabile barboncino (Sport Mediaset)
Una scarpata in pieno volto che gli ha portato 10 punti di sutura sulla guancia sinistra e diverse ferite. Per Gigio Donnarumma è stata una serata ‘no’, per l’infortunio che durante Monaco-Psg si è procurato in un contrasto contro l’ex giocatore del Torino, Wilfried Singo. (Liberoquotidiano.it)