Pagina 2 | Douglas Luiz, sorpresa Juve: l'intreccio di mercato che porta a Manchester

Su Douglas Luiz sono puntati addosso gli occhi della Premier League . A seguire con grande interesse il derby della Mole di sabato ci saranno anche diversi spettatori interessati e appartenenti ai club d’Oltremanica. Il motivo è semplice: in Inghilterra il centrocampista brasiliano va ancora di moda e fa gola a diverse squadre. Douglas, infatti, viene considerato un elemento in grado di spostare gli equilibri nella corsa alle posizioni che contano. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Douglas Luiz già può lasciare la Juventus per tornare in Inghilterra. Ne è sicuro Tuttosport, che oggi in prima pagina titola con "Derby Douglas": la Premier chiama il brasiliano, ma intanto Motta è pronto a rilanciarlo titolare nella sfida di sabato contro il Torino. (Tutto Napoli)

Si gioca alle ore 18:00 di sabato e i granata vorranno interrompere il trend negativo che li ha visti capitolare in 16 degli ultimi 21 derby giocati, con l'ultima vittoria che risale addirittura all'aprile del 2015. (Tutto Juve)

Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. (Tutto Juve)

Juventus, cessione Douglas Luiz: la rivelazione apre all’addio lampo

Il misterioso brasiliano, alle prese con una preoccupante involuzione causata anche dai guai fisici (già 11 partite saltate per infortunio), spera di sostituire lo squalificato Locatelli nel derby di sabato (ore 18) in casa del Torino. (Tutto Juve)

Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic (Juventus News 24)

Cessione Douglas Luiz – Come confermato dall’Inghilterra, Douglas Luiz sarebbe finito nel mirino del Manchester City di Guardiala. Il club inglese, infatti, potrebbe aprire all’acquisto del centrocampista brasiliano già nel mercato di gennaio, proponendo una trattativa basata sul prestito con diritto di riscatto. (FantaMaster)