Paventi: “Lautaro, gran lavoro di sacrificio ma sbagliato tanti gol. Le condizioni di Thuram…”

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Il giornalista che segue da vicino la squadra nerazzurra ha commentato su Sky la semifinale vinta contro l'Atalanta Eva A. Provenzano Caporedattore 2 gennaio 2025 (modifica il 2 gennaio 2025 | 22:47) Andrea Paventi, giornalista inviato a seguito dell'Inter di Skysport, ha commentato la vittoria della squadra di Inzaghi contro la formazione di Gasperini nella semifinale di Supercoppa: «Lautaro ha fatto un grande lavoro di sacrificio e di sponda, ha messo in difficoltà l'avversario diretto ed è cresciuto rispetto al passato in questo. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inter-Atalanta, infortunio Thuram: le condizioni Marcus Thuram è stato sostituito precauzionalmente al termine del primo tempo della gara tra l’Inter e l’Atalanta. L’attaccante francese ha accusato un leggero affaticamento all’adduttore sinistro. (OA Calcio)

L'attaccante dell'Inter è stato sostituito precauzionalmente al termine dei primi 45' a causa di un leggero affaticamento all'adduttore sinistro. Al suo posto il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha mandato in campo Taremi a far coppia con capitan Lautaro Martinez in attacco. (Sport Mediaset)

Punti deboli? Sul chiuderla prima sono d'accordo, ma fare appunti ai ragazzi stasera non riesco. Dopo rivedrò la gara dopo cena, abbiamo fatto un'ottima gara e sono molto soddisfatto, coi viaggi e tutte queste gare. (fcinter1908)

Inzaghi dopo Inter-Atalanta: "Siamo stati bravissimi, non c'è stata partita"

Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Mediaset nel post-partita di Inter-Atalanta, gara vinta 2-0 dai nerazzurri e che ha permesso l’accesso alla finale di Supercoppa Italiana, in programma lunedì 6 gennaio. (Passione Inter)

Inzaghi: "Lautaro da elogiare, abbiamo un grande gruppo. Bastoni affaticato: ecco come sta" (L'Interista)

Un successo convincente quello arrivato nella semifinale disputata a Riad contro l'Atalanta, con Dumfries autore di una splendida doppietta. Il primo obiettivo è stato centrato: dopo i tre trionfi consecutivi, l'Inter conquista un'altra finale di Supercoppa Italiana e domenica si giocherà il trofeo contro la vincente di Juve-Milan. (Sky Sport)