Ancelotti prima del Clásico di Spagna: "Non c'è un favorito ma Vini jr è da Pallone d'oro"
Domani sera in scena la supersfida tra Real e Barcellona allo stadio Santiago Bernabeu "Il Barcellona ha un'idea molto chiara di come giocare e sta facendo molto bene. Sono una squadra molto coraggiosa e noi dobbiamo prepararci bene per giocare al meglio. Quindi prepareremo la partita per fare bene le cose con e senza palla. Loro potrebbero tenere la linea alta e il nostro attacco sarà di una certa forma, e quando la abbasseranno, lo stesso. (Diretta)
Su altri media
Mbappé contro Lewandowski Inevitabilmente sarà anche la sfida tra loro due, Mbappé e Lewandowski : 12 reti il polacco (attuale capocannoniere del campionato), 6 il francese. (Tuttosport)
Sono una squadra molto coraggiosa e noi dobbiamo prepararci bene per giocare al meglio. Loro potrebbero tenere la linea alta e il nostro attacco sarà di una certa forma, e quando la abbasseranno, lo stesso. (Il Piccolo)
Eppure, chi vuole entrare allo stadio può ancora farlo: attraverso la rivendita illegale dei biglietti. La super sfida tra Real Madrid e Barcellona è in programma sabato 26 ottobre, allo stadio Bernabeu completamente esaurito da giorni. (Fanpage.it)
Il Barcellona è atteso domani al Santiago Bernabeu per il primo Clasico della stagione contro il Real Madrid. In conferenza stampa Hansi Flick ha analizzato come la sua squadra si sta avvicinando alla partita. (IlNapolista)
Quattro le gare relative all’undicesimo turno in programma sabato 26 ottobre, tra le quali spicca senza dubbio quella del Bernabeu di Madrid dove andrà in scena il El Clásico, ovvero la sfida tra Real Madrid e Barcellona (Bottadiculo)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Real Madrid Barcellona in streaming gratis. Il match è in programma sabato 26 ottobre, alle ore 21.00. (Calcio e Finanza)