È morta Catherine Spaak

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Ticinonline INTERNO

Dal 1972 al 1979 è stata sposata con Johnny Dorelli ed ha avuto il figlio Gabriele.

Dal 1993 al 2010 è stata sposata con l'architetto Daniel Rey e dal 2013 al 2020 con Vladimiro Tuselli

Sul piccolo schermo - Dopo i successi sul grande schermo era passata a quello piccolo.

È morta a 77 anni l'attrice, conduttrice, scrittrice e cantante Catherine Spaak.

Vita privata - Negli anni Sessanta è stata sposata con l'attore Fabrizio Capucci, incontrato sul set del film La voglia matta e da cui ha avuto una figlia, Sabrina. (Ticinonline)

La notizia riportata su altri giornali

Mi dispiace moltissimo RIP #CatherineSpaak", scrive Simona Ventura. "Libera, affascinante, misteriosa, discreta. ciao #catherinespaak", è il ricordo di Antonella Clerici. (La Gazzetta di Modena)

Addio a Catherine Spaak: l’attrice è morta a 77 anni. Grandi successi per l’attrice che ha fatto il suo debutto sul grande schermo a solo 15 anni, nel film Dolci Inganni di Lattuada Si spegne oggi infatt una amatissima attrice, molto apprezzata anche nel nostro paese. (Ultime Notizie Flash)

In Italia si era fatta conoscere negli anni Sessanta, con pellicole come “La voglia matta” e “Il sorpasso”. Tra il 1988 e il 2002 ha condotto il talk show di Rai 3 “Harem”, il suo programma più noto. (L'Unione Sarda.it)

Addio a Catherine Spaak, eccola nel 2020 a un evento in cui racconta dell'amicizia con Sordi 17 aprile 2022. (Agenzia Vista) Roma, 17 aprile 2022. L'attrice Catherine Spaak racconta della nascita dell'amicizia con Alberto Sordi nel corso di un evento a Roma. (Il Sole 24 ORE)

E’ morta oggi a Roma Catherine Spaak , volto popolare del cinema e della Tv che ebbe successo anche come cantante. Ha quindi lavorato con gradi registi, Bolognini, Festa Campanile, Damiani, Monicelli, Comencini, Salce, Argento, Sordi. (Terni in rete)

Spaak è stata anche ballerina, conduttrice televisiva e cantante La famosa attrice di origine belga naturalizzata italiana, musa di tanti registi nella storia del cinema, in particolare tra gli anni sessanta e settanta, è morta all'età di 77 anni. (Sky Tg24 )