Leao, il gol record è irregolare: il motivo per cui andava annullato

Al momento della battuta del calcio d’inizio del match, infatti, quando Brahim Diaz passa il pallone a Calhanoglu, Leao è già nella metà campo del Sassuolo, rendendo dunque il suo gol record irregolare.

Stando a quanto riferito dall’ex arbitro e ora avvocato, Luca Marelli, il gol è irregolare e doveva essere annullato.

Potrebbe interessarti anche: Leao, gol da record in Sassuolo-Milan: il più veloce della Serie A (Calciopolis)

La notizia riportata su altri media

Il #Milan ha il coraggio di f… -. Ultime Notizie dalla rete : MILAN TOP – Le parole di Pioli e Gazidis, Curva Sud a Milanello Pianeta Milan La Lazio batte 2-0 il Napoli, perle di Immobile e Luis Alberto. (Zazoom Blog)

* competizioni professionistiche Scorri la fotogallery. (GianlucaDiMarzio.com)

Un anno e mezzo fa l’irlandese Shaene Long ha messo a segno il gol più rapido del campionato britannico in Watford-Southampton, dopo 7”69. In Germania lo detengono in due: Kevin Volland e Karim Bellarabi, entrambi andati a segno dopo 9 secondi netti. (MilanLive.it)

Grazie a questa rete l’attaccante del Milan è entrato nella storia della Serie A superando il precedente record di Poggi in un Fiorentina-Piacenza del 2001. Il portoghese è riuscito a battere Consigli e mettere in rete dopo soli 6,76 secondi. (Calcio d'Angolo)

La gioia di Rafael Leao "È chiaro che .... Domenica dolcissima per il Milan, capace d'imporsi 2-1 sul campo del sorprendente Sassuolo. Mediagol : #Milan, la gioia di Leao: 'Dai miei problemi trovo la forza per diventare imbattibile'. (Zazoom Blog)

Calhanoglu invece è il più simpatico".caption id="attachment 1068977" align="alignnone" width="5358" Leao, getty/caption ITA Sport Press. #Milan - Le dichiarazioni di #Leao a 433 - (Zazoom Blog)