Fiorentina-Juve a rischio per il maltempo: chiesto al sindaco il rinvio

L’ allerta rossa per il maltempo che sta flagellando la Toscana (e non solo) durerà almeno fino alle prime ore di questo pomeriggio. L’ Arno in piena, ieri sera, è arrivato a Firenze al primo livello, sopra i 4 metri, gli interventi dei vigili del fuoco e della Protezione civile si sono susseguiti per tutto il giorno sommati ai disagi per la popolazione ed è scattato l’invito alla massima prudenza e a limitare i propri spostamenti. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Thiago Motta sa di giocarsi la panchina bianconera, nemmeno un pareggio potrebbe sarvarlo e nelle scelte di fornazione c’e’ una grossa sorpresa quasi inaspettata. Motta si gioca la panchina e sorprende ecco le novita’ (News Sports)
Fiorentina-Juve, si gioca? La situazione Il sindaco di Pisa Michele Monti , dopo la riunione del coordinamento soccorsi di questa mattina in Prefettura, ha dichiarato: " L'Arno è ancora sorvegliato speciale. (Tuttosport)
Fiorentina-Juventus e Bologna-Lazio a rischio rinvio? Negli scorsi giorni il maltempo si è abbattuto sull'Italia, in particolare sulla Toscana e l'Emilia-Romagna, dove è stata dichiarata allerta rossa. (Adnkronos)

Rinviata una partita di Serie B Il maltempo in Toscana ed Emilia Romagna rischia di far rinviare due partite di serie A: Fiorentina-Juventus e Bologna-Lazio potrebbero essere posticipate. Negli scorsi giorni è stata dichiarata l’allerta rossa in entrambe le regioni con la chiusura di parchi, scuole, musei, impianti sportivi e mercati in alcuni comuni. (Virgilio Notizie)
Possibile che Palladino scelga di utilizzare ancora Gudmundsson dal 1’, visto il momento di forma, e c’è abbondanza pure a centrocampo dove sette uomini si contendono tre maglie, con l’ex Fagioli che pare favorito sugli altri. (La Gazzetta dello Sport)