DIRETTA - Lazio-Bologna 0-0: inizio ad alto ritmo, bravo Pellegrini su Orsolini!

DIRETTA - Lazio-Bologna 0-0: inizio ad alto ritmo, bravo Pellegrini su Orsolini!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com Serie A Enilive | 13ª giornata Domenica 24 novembre 2024, ore 20:45 Stadio Olimpico, Roma LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli (45' Gigot), Pellegrini; Vecino (59' Dia), Rovella, Guendouzi; Pedro (59' Isaksen), Castellanos, Zaccagni. A disp.: Mandas, Furlanetto, Patric, Dele-Bashiru, Noslin, Isaksen, Dia, Tchaouna, Marusic. All.: Marco Baroni BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Pobega; Orsolini (45' Urbanski), Odgaard, Karlsson (45' Moro); Castro. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Alle 20.45 si chiude la domenica di fantacalcio con la sfida tra Lazio e Bologna. Sono appena uscite le formazioni ufficiali. Nella Lazio il dubbio era legato a Dia, che alla fine è in panchina, così come Isaksen. (SOS Fanta)

Come arriva la Lazio È un super periodo quello che sta vivendo la Lazio. I biancocelesti hanno vinto addirittura 10 delle ultime 11 partite tra campionato ed Europa League, con l'unica sconfitta rimediata contro la Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)

Italiano con il Bologna sta facendo un lavoro importante, credo che le due squadre se la giocheranno a viso aperto perché è nella loro natura. Io e lui insieme al Verona come giocatori? Ho ottimi ricordi, sia del calciatore che della persona, sono contento di tutto quello che sta facendo" (Sky Sport)

DIRETTA - Lazio-Bologna 2-0: Zaccagni lascia il posto a Tchaouna

La Lazio trova subito la rete del raddoppio con Zaccagni: grande accelerazione da parte di Luca Pellegrini, il numero 10 della Lazio ha avuto poi tutto il tempo per accentrars (TUTTO mercato WEB)

Lazio-Bologna, rosso a Pobega: ospiti in dieci uomini al 35esimo (TUTTO mercato WEB)

Stadio Olimpico, Roma Serie A Enilive | 13ª giornata (La Lazio Siamo Noi)