L'Oroscopo della settimana dal 14 al 20 ottobre 2024

Si prospetta una settimana molto particolare, senza dubbio la più ricca di allineamenti planetari per questo mese di ottobre! A inizio settimana, Marte stuzzica il Sole per affrontare le divergenze e trovare delle soluzioni. Si inizia così a vedere tutto sotto una luce diversa, quella della Luna Piena in Ariete di giovedì. Intanto, Venere è spronata da Urano a uscire dalla zona di comfort e provare nuovi approcci. (Cosmopolitan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le emozioni potrebbero essere intense, ma è un'opportunità perfetta per risolvere quei conflitti interni che ti hanno trattenuto. Ariete, oroscopo settimanale Amore Questa settimana, l'Ariete si troverà a riflettere profondamente su ciò che desidera davvero nelle sue relazioni. (Gazzetta del Sud)

Ricordati di leggere l'Oroscopo anche per il tuo Ascendente!ArieteMettete in agenda dei momenti di silenzio e tranquillità. Approfittate di questa giornata per organizzare la settimana e capire a cosa è meglio dare la priorità, senza dimenticare del tempo per il riposo e la contemplazione, come ispirano i Pesci. (Cosmopolitan)

Se avete bisogno di un parere medico vi consigliamo di rivolgervi ad un professionista. L'oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. (Corriere della Sera)

Oroscopo settimanale, le previsioni dal 14 al 20 ottobre segno per segno

Oroscopo Barbanera di oggi, lunedì 14 ottobre 2024 Ariete. Avrete contatti con persone che contano, per la vostra professionalità e la naturale empatia. (Giornale di Sicilia)

Guardate però lontano, sin da subito cominciate a preparare programmi per l'anno prossimo, che sarà un periodo totalmente nuovo per tutti voi, giovani e anziani. Anche oggi può uscire fuori qualcosa di inaspettato. (il Giornale)

Un nuovo lunedì in calendario coincide con l'inizio di una nuova settimana: sarà da ricordare? Scoprilo attraverso l’oroscopo di Sky ascolta articolo Puntuale ecco giunto un nuovo lunedì e quindi parte una nuova settimana. (Sky Tg24 )