Tragedia a Villa d'Adda, si taglia con un flessibile in officina: muore a 41 anni

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Eco di Bergamo INTERNO

Dramma a Villa d’Adda domenica 16 giugno: Luca Carrara, di 41 anni, poco dopo mezzogiorno è stato trovato senza vita all’interno della sua officina. Secondo le prime informazioni, si sarebbe tagliato mentre stava manovrando un flessibile, procurandosi una grave ferita al collo che purtroppo gli è risultata fatale. L’esterno dell’officina dove si è verificato l’infortunio sul lavoro a Villa d'Adda (Foto di Yuri Colleoni) L’incidente È successo nella mattinata in viale delle Industrie, all’area di servizio «Car Fuel 37», distributore di carburanti con annessi autolavaggio, bar e officina. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'uomo, L.C, 41 anni, è stato trovato senza vita poco dopo mezzogiorno nella suo officina in viale delle Industrie, nell'area di servizio "Car Fuel 37", che comprende, oltre all'officina, un distributore di carburanti, un bar e un autolavaggio. (Prima Lecco)

Una morte dalle circostanze drammatiche, avvenuta nell’officina dove si era recato, nonostante fosse domenica, per tagliare alcune lastre con il flessibile. (L'Eco di Bergamo)

Foto di repertorio A cura di Enrico Spaccini (Fanpage.it)

In un'officina di Villa d'Adda, nella Bergamasca, un uomo di 41 anni, Luca Carrara, titolare dell'officina e dell'annesso distributore di carburante, è morto dopo essersi tagliato accidentalmente al collo con un flessibile mentre stava effettuando dei lavori. (La Repubblica)

Il titolare di un'officina è morto dopo essersi tagliato accidentalmente al collo con un flessibile mentre stava effettuando dei lavori. È successo a Villa d'Adda, nella Bergamasca, a dare l'allarme poco dopo mezzogiorno sono stati i parenti dell'uomo, Luca Carrara, 41 anni. (leggo.it)

A dare l'allarme sono stati, poco dopo mezzogiorno di ieri, domenica 16 giugno, i parenti che, non vedendolo rincasare per il pranzo, sono andati all'officina e lo hanno trovato senza vita. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)